Però abbiamo preso ze eduardo (sempre se ce lo prestano..)... Pensate che colpaccio!!! In quanto a Pato, mi avrebbe sorpreso molto di più il suo esordio in campionato che non la sua assenza per infortunio..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella domanda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ze Eduardo mi raccomando giacca e cravatta che devi piacere ad Allegri! Ragazzi in difesa gioco io! Dallo speaker sentirete giampauligno!
Zio Eduardo non vestirà in rossonero, forse si sono resi conto delle idiozie che stanno collezionando.
Ci sono varie incongruenze su zio eduardo 1) Versione ufficiale: non è stato trovato l'accordo economico (mi sembra una gran caxxata). 2) Zio Eduardo si è rifiutato di fare il provino (questo dimostrerebbe quanto è popolare oggi il milan, se un incompetente si rifiuta di giocarci). 3) Allegri non lo ha voluto per dubbie qualità tecniche (strano anche questo, visto che tutti gli scarti di questo mondo li allena lui). E' diventata una società molto strana.
Speriamo... mi chiedo se uno come galliani non si sia rotto le palle, di fare il morto di fame in giro per le società.
mah... se ricevessi lo stipendio di galliani, farei la figura del morto di fame ogni volta che me lo chiedono...
Due colpi li faremo. Però non ci possiamo ridurre così al 23 di agosto. Zio Eduardo (ormai è sicuro) ha rifiutato il Milan perchè non voleva sottoporsi al breve periodo di prova. Peggio per lui.
Per la partita di Real - Barcelona non sono stati convocati né Kaka, né Carvalho. Il secondo sarebbe un gran colpaccio per noi.