Visto il "momento finanziario" del milan attuale, e prendendo atto che la Ryan Air è si una compagnia lowcost, ma moooolto ricca, mi pare più addeguato questo come main sponsor:
Ora pare che pure Mexes faccia i "capricci" in quanto desiderato dall'arsenal... Penso davvero che l'immagine del milan si stia distruggendo ogni giorni di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ancora meglio tanto è un schiappa, il problema è che i rotti li compriamo tutti noi e li curiamo, poi se ne vanno, vedi Redondo, De Napoli, Mexes, Jankulovski, Cassano. Lentini è un caso a parte.
Ora pure i mediocri cominciano a fare le primedonne? Se fossi in qualcuno del Milan li caccerei a pedate nel sedere, a giocare per davvero alla Solbiatese!
per carità, per me è sempre stato sopravvalutato sin dai tempi in cui giocava a Roma, fa delle caz.zate enormi e in piu' ora è anche grasso.. come non quotarti
oramai ci rido.... c'è l'idea per prendere carvalho! un giocatore di 34 anni a patto che se ne vada mexes
Da domani Ze Eduardo (Genoa) in prova al Milan: se piace ad Allegri se lo tengono. Siamo diventati il Genoa B, squadra ombra di una società da mezza classifica.
"Finalmente, dopo un'eternita', sono arrivato nella squadra per cui tifo. Un saluto ai tifosi, interisti, come me" E finalmente! Aggiungo io.. Va bene che il livello di scolarizzazione di questi signori è decisamente basso, ma certi picchi di ignoranza devono per forza essere innati, altrimenti non me li spiego proprio..
Se il padrone ha problemi, perché non vende? Non sapevo, fino a qualche giorno fa, che Cassano fosse interista... contento lui.
Nemmeno lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono abbastanza sicuro abbia detto la stessa cosa quando andò alla Sampdoria