Sembra che Cassano sia ad un passo dall'inter... adesso io non so come si faccia a giocare per il milan e poi passare all'altra sponda, però mi chiedo: cassano più soldi per arrivare a pazzini?!?! ma sono malati!??! ma perché non muoiono tutti in via turati?
a prescindere dall'eventuale scambio con Pazzini, Cassano ha veramente rotto le balle, se non vuole piu' restare che se ne vada all'inter!
Pure i mal di pancia di Cassano vi tocca subire! Quali erano le parole dette al suo arrivo a Milano? Non erano più o meno: "Uno deve essere matto per avere dei mal di pancia qui"? Incredibile ingratitudine, incredibile ingratitudine!
Aspettiamo di capire perché Cassano se ne voglia andare... di questo milan, uno se ne dovrebbe vergognare, siamo una squadra di mer.da punto e basta, lotteremo per non retrocedere. Questo è l'anno di Pato... Speriamo si rompa per sempre e si ritiri in buon ordine.
Concordo aspettiamo la Juve ma il Milan visto stasera sara' molto simile a quello di campionato e peggio di Champions. Si salva giusto Boa e Roby. Stop. Galliani metti mano al portafogli che arriviamo sesti se tutto va bene!!!
Per quanto mi riguarda se entro agosto abbiamo una squadra da scapoli-ammogliati non solo non andro' a vedere il Milan ma daro' immediatamente la disdetta a Sky eccheccaxxo
Non è una giustificazione, però il motivo è lo stesso per cui i tifosi hanno chiesto il rimborso dell'abbonamento. Attualmente il Milan più che rinforzare una buona squadra ha finito di indebolirla ed attualmente non è altamente competitiva come vorrebbero i tifosi.....e Cassano
Non biasimo Cassano, ma neanche lo giustifico: magari ha sentito qualche voce che nessuno può sapere, ma non si può mollare così precipitosamente per andare addirittura all'inter. Intanto B. non è tanto sicuro dello scambio con Pazzini. Ma la situazione è questa: l'ultimo grande acquisto è stato fatto con Ibra, da due anni a questa parte non è arrivato nessun big e, con tutta probabilità, non ne vedremo più arrivare, se non dai nostri vivai. Di proprietari esteri non se ne parla, l'italia fa tanto schifo che se ne stanno lontani come la peste. Siamo bloccati in un limbo, con una rosa di eterne promesse, dove Pato è l'emblema di una squadra martoriata. Kaka sembra destinato al M. UTD.
i motivi li ho scritti qualche post indietro e comunque, visto che la squadra e le prospettive attuali son queste, che facciamo, chiediamo tutti di essere ceduti? se non è piu' contento di stare al Milan se ne vada pure
Vista la sintesi della partita di ieri, la difesa è più che preoccupante! Ma nessuno, in squadra, si accorge che, nel reparto arretrato, siamo più disagiati di un barcone di emigranti?! Visto il papero, sarei ben felice di usarlo in uno scambio alla pari con un piatto di pasta e fagioli; è vergognoso che il numero 9 stia sulla maglia di un inetto. Si parla di Niang, ennesima promessa del calcio.
Il club più titolato al Mondo La cosa interessante, non solo per voi, sarà vedere Allegri all'opera con schemi di gioco, tattiche e moduli, considerato che per due anni ha usato il modulo "palla a Ibra"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho vista indossata la Luther Blisset... L'Everton ha offerto 9 milioni per Niang, credi che lo zio fester possa rilanciare?