Il club più titolato al Mondo Imho trattasi di una mossa da usare come scusa per un non arrivo di tevez o surrogati vari
Rossi infortunato per almeno 6 mesi, ed il milan ha pensato bene di acquistarlo, visto che adesso è come comprare un motore rotto dallo sfasciacarrozze... Siamo diventati una barzelletta, mi vergogno! Ho visto giocare napoli e juventus, ma noi dove dovremmo andare con questa squadra?
Si è infortunato ad aprile, quindi per ottobre/novembre potrebbe incominciare, non al meglio, a rigiocare... insomma, potrebbe essere in ottima forma a fine prestito Consideriamo, comunque, che lo stesso crociato si era rotto in precedenza, già lo si può considerare un giocatore finito, perfetto per il Grande Milan.
Se esiste la coppa campioni delle stupidate, è nostra... Prendere uno che non vedrà mai il campo e blocca un posto da extracomunitario
Io si, è evidente. L'ho messo nel caso a qualcuno non venga in mente Certo come l'ho scritto sembra più si stia parlando di un lavavetri al semaforo .D
Andatevi a vedere la formazione attuale: http://www.acmilan.com/it/teams/roster Il nostro miglior portiere si avvicina all'età di Noè, la difesa è quanto più raccapricciante si veda dai tempi della palla cubica ad oggi, al centrocampo i migliori sono Noce e Boa... ma parliamo dell'attacco: El Sharaawy: la nostra grande scommessa Cassano: uno che farebbe volentieri a meno dei colori rossoneri Pato: il gran fuoriclasse che non è stato cagato di striscio alle olimpiadi Robinho: il mangiagoal per eccellenza E nel migliore dei casi, arriverà Matri, a meno che qualche presidente non si faccia di ketamina e dia in regalo un fuoriclasse ormai in disuso a galliani.
Da neutrale ( il calcio mi ha stancato da qualche anno): Mr. B ha iniziato la "sua" campagna elettorale...già immagino le dichiarazioni di Galliani a fine mese".... anche quest'anno il grande cuore del Presidente ha vinto sulla logica del bilancio... bla,bla,bla... è stato fatto un altro sforzo per rendere la squadra più forte... bla , bla,.... a livello delle migliori in Europa..., bla,bla,bla.... potremmo competere per vincere tutto, in Italia , Europa ....bla,bla....siamo la squadra più titolata del Mondo...." Sinceramente l'eventuale acquisto di Kakà non lo capisco : era già "finito" 1 anno prima di lasciare il Milan , a Madrid ha collezionato panchine e qualche Kg extra( per un atleta che puntava sulla velocità di base e del gesto tecnico non è il massimo ).... Dal mio punto di vista , ammesso che ci sia qualcuno interessato , sarebbe meglio che l'attuale proprietà passasse la mano a nuovi investitori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />