che poi mi domando a cosa caspita serva comprare un portiere (che farà il terzo) brasiliano che oltretutto ti occupa un posto da extracomunitario!!! che fenomeni in via Turati...
Panini di volpe a colazione!! ...o una comoda scusa per non comprare i due suddetti e costosi signori...?
Ma fatemi capire... la squalifica di Conte cosa comporta? Lui non può andare in panchina e basta oppure non può proprio allenare la squadra e deve stare lontano dalla Juve?!?
"...penso di aver raccontato una verità credibile" Disee alla fine della conferenza stampa dopo l'interrogatorio.
.....beh la partita contro il real (anche se amichevole) inviterebbe a riflettere su altri aspetti GALLIANI DOCET "Sono incazzato nero. Non si possono fare 9 cambi contro il Real Madrid, non è un test qualunque. Errori gravi". Ancora: "Quando si gioca con il Real non bisogna pensare che sia solo un'amichevole - ha dichiarato il vicepresidente vicario del club di Berlusconi - Siamo a New York, davanti a sessantamila persone, stadio pieno, occhi di tutti addosso, milioni di occhi collegati in tv. Il Milan non è la Solbiatese. Anche Mourinho ha fatto tanti cambi? Ma l'ha vista la panchina del Real? Kakà, Higuain, Arbeloa. Nove cambi non si fanno. È stato un errore gravissimo e non tollero queste figuracce. Sono incazzato nero".
a parole sono capaci tutti... vedremo come dimostrerà quanto dice con i fatti......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh è da 30 pagine che si dice che la dirigenza e la squadra sono ridicoli... i primi sono buffoni che elemosinano in giro e stanno demolendo la loro stessa grande creazione, i secondi hanno l'organico che hanno... della serie si fa quel che si può. Non ho difficolta ad ammettere che il milan quest'anno non ha un grande organico. ma ciò non vedo che c'entra con la squalifica di Conte.
..era un semplice sfottò legato al fatto che ognuno ha i suoi problemi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non hanno vinto nulla, ma non hanno distrutto la loro immagine anzi l'hanno rinforzata, immagine che piano piano tra richieste di prestiti e cessioni illustri il milan sta distruggendo
Il problema vostro non sono tanto le cessioni quanto il fatto che molti senatori hanno smesso. E in questi anni non si è pensato a sostituirli degnamente pensando che fossero eterni. Comunque non vincerete la Champions ma un buon campionato lo potete fare. Voi almeno un allenatore lo avete. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
http://www.milanlive.it/2012/08/10/calciomercato-milan-kaka-fa-di-tutto-per-ritornare-chiama-i-compagni-si-taglia-lingaggio-e-gioca-da-regista/
e anche http://www.milanlive.it/2012/08/09/il-milan-allo-yankee-stadium-di-new-york-boateng-fa-la-gaffe-ecco-cosha-combinato-il-boa/