dopo che è stato al Genoa non ha fatto piu' niente, e da noi cosa avrebbe fatto di così egregio? forse mi dimentico io ma non ricordo grandi cose... nel suo girovagare di squadre non ha mai trovato posto e non è mai stato un goleador; e, comunque, è possibile che dobbiamo riprendere sempre ex giocatori? basta! mi auguro solo che non sia vero
Chi ha visto la partita stanotte? Devono aver giocato davvero bene, per prenderne solamente 5... edit: visti gli highlights: tatticamente, la difesa è da campionato UISP... meno male che il mercato ancora è lungo e di coglio.ni ne possiamo prendere ancora...
far salir la squadra, anche se importante, non mi sembra che non lo possano fare anche altri centravanti; tuttavia il problema non si pone piu' visto che lo stesso Borriello si è detto contrario (per fortuna dico io!) ad un ritorno in rossonero un disastro completo... con l'attuale squadra che abbiamo non sarà neanche l'ultima...
Calcio d'agosto... Secondo me vi seppellite prima del tempo. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Non dimenticate i tempi in cui (pre 2006) l'Inter era la regina del mercato e faceva faville nel calcio d'agosto per naufragare poi durante l'anno. Sono d'accordo con Bluemarine, non affossatevi (nè esaltatevi) adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bah....io ho visto il primo tempo e parte del secondo, era tutto un correre a vuoto senza costrutto, poi Flamini è re in questo tipo di gioco......la vedo dura.
calcio d'agosto o no, contro squadre come il Real, con l'attuale squadra che abbiamo, il divario è troppo netto e imbarazzante...
Quel gregario di allegri direbbe che "costruisce movimento"... Messi come siamo, griderei al miracolo se arrivasse un difensore centrale con un cognome scritto in caratteri latini. Galliani: "non voglio illudere i tifosi su Kaka"... infatti, io mi illudo che non arrivi!
Mi sono perso un pochetto... Comunque!! Nduya Bingobungo non arriva, per Kakà dovremmo pagare quindi tanti saluti, Gazprom non investe più nel Milan come si era sperato, pigliamo una manita dal Real, difensori seri non prendiamo... Una strafottuta buona notizia non è che ce l'abbiamo??
Zapata e Gabriel sono entrambi extracomunitari quindi, a meno che uno dei due non se ne vada, nessuna illusione su Tevez o Dzeko...