Quoto. Sarà la vera protagonista: squadra giovane e affamata, allenatore all'ultima grande occasione della sua carriera, società nuova e quindi priva dei vecchi retaggi. Per me la favorita con tutte le altre ben dietro.
Ma ha pur sempre vinto un campionato di B, quindi sulla difesa qualcosa deve aver messo a posto, nella sua testa. Non so, ho idea che la Roma stupirà, quest'anno.
A me piace molto la fiorentina, quest'anno... Avete visto le ultime apparizioni di Kaka? È un relitto...
Come mai se Pato è così forte, gioca sistematicamente gli ultimo minuti di ogni partita olimpica? Altro gran campione Gabriel, nuovo portiere rossonero degno erede di Dida... Siamo una squadra di pacchi, ci manca Kaka per completare l'opera e buttarci nel cesso!!!
Secondo me sarà l'ennesima annata fallimentare del papero! Spero che si prendi un bravo attaccante, piuttosto che piangere fino al mercato di gennaio...
Secondo me sarà l'ennesima annata fallimentare del papero! Spero che si possa prendere un bravo attaccante, piuttosto che piangere fino al mercato di gennaio...
tutto è legato a Van Persie che se dovesse approdare al City, uno tra Tevez e Dzeko verrebbe ceduto sicuramente, altrimenti rimane la pista Matri
Propongo di migrare tutti verso altri lidi sportivi!!!!!!!!!!!! Posso proporre l'hockey su prato femminile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matri non mi entusiasma di certo, ma se dovesse arrivare sarebbe un alternativa a Pato, che visti gli infortuni, non sai quante partite ti fa...
oppure il cricket....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />