Dopo Diarra e Kaka, non contenti di aver fatto una squadra di merd.a, l'ultima voce è di prendere Nkoulou... oltre al danno, la beffa...
non dimentichiamo mohammet...perfetta coppia difensiva con ndukulo.. mohammet ndukulo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per certe cose, mica apro trattative: quando mi scappa, vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no! Due pagine addietro l'ho già fatta io questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'inter diventa al 15% cinese, ed entro 5 anni avrà un nuovo stadio... a san siro metteranno quattro pezze e diventerà tutto nostro...
Capirai... sarebbe una goccia nel mare purtroppo! con tutte quelle che già paghiamo... cmq era tanto per dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io preferirei uno stadio nuovo stile juve...
è chiaro che se dovessi farlo nuovo lo farei "English style" con al massimo 60mila posti così da averlo bello pieno tutte le domeniche, anche se San Siro con i nuovi lavori dovrebbe eliminare le barriere e i fossati...tuttavia 80mila posti visti gli ultimi anni di affluenza restano sempre esagerati e non si avrà mai l'effetto Gobbo Stadium