Che Leo fosse una persona squisita non c'erano dubbi.... semmai il dilemma era sul fatto che non aveva asperienza come allenatore.... ma se la sta cavando abbastanza bene! Ammetto che sono PIACEVOLMENTE stupito della posizione in classifica del Milan....
domani Coppa Italia col Novara, spazio agli "scontenti" e a qualche giovane molto buono della primavera
a speriamo in bene....do qui in diretta una notizia ufficiale,che non interessera a molti e non e sul milan...mi fermo in canada fino al 30... :wink:
bhè non so per te se sia meglio o no, tra l'altro da quelle parti fa freddissimo adesso, se non erro, cmq tranquillo ti terremo informato sul nostro Milan:wink:
Allora giochiamo io, ONAF, Diddle, Garby, Sgranfius, Blackone, Bescot, Head, gionngionn, fede88, Davide 73,DaniX6 e altri che ora dimentico....
Ragazzi, pensate che io ho un amico in trasferta lavorativa x 2 anni in .... Kazakistan e io ogni volta che gioca il Milan gli mando sms di aggiornamento e commento!! Come ai tempi insieme al bar o allo stadio!
giusto giusto, ci serve l'arbitro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..io sono pippo due la vendetta....sempre sulla linea del fuorigioco...( ma solo perchè non mi và DE CORREEEE....) BEH, L'IMPORTANTE è SEGNARE!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo il sospetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah ah......guarda ke giocavo sempre cn tutti raga in squadra e segnavo almeno un goal a partita....prrrrrr