I reparti sono tutti da rinforzare. Difesa - centrocampo - attacco. Mi sembra evidente. Ma anche se avessimo tenuto Thiago e Ibra dovevamo comprare, certo meno ma qualche rinforzo al centrocampo occorreva. Dietro c'era anche il prof. Nesta! Ora? Al centrocampo Gattuso, Seedorf, Gattuso, Van Bommel, in attacco e' un dramma! Caxxarola questa e' la verita'
........se ti fischiavano le orecchie, ne parlavamo giustappunto 2/3 gg fà io e [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] : credevo che un colpo di bora anomala ti ci avesse strappato !!!
Aspetta aspetta aspetta... cioè, tu vendi Ibrahimovic per 20 milioni... e compri... Matri... per 15?!?! Rimpinguando le casse della juve?!??!?!?! Se lo fanno, quest'anno chiudo con il tifo.
...ma risparmiando quanti soldi di ingaggio?? A prescindere dalla nota, NON voglio Matri. Al massimo la morosa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stipendiato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sbaglio o questi due si son proprio trovati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmmmh, basta che continui a girare per Milano e, senza l' ingaggio di Ricci, immagino si darà da fare per farsi notare !!! ........e non dimentichiamoci il suo lato più espressivo !!!
Ecco detto così diciamo potrebbe suonare un po' equivoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........noooooooo, l' unica cosa fuor di dubbio con le ex-veline, sono gli equivoci !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abile & arruolato !!! Credo che quella che interessa é in centro, un pò più in basso.............ma non tatuata !!! Lato sx, comunque......casomai poi non riuscissi a schiacciare un pisolo, Dome !!
Dovrei cominciare.......ma gò minga voìa !!! Se é solo a metà, meglio che ti rivolgi verso altri lidi, allora !! Comunque..... Miss Finezza Summer 2011 !!!