Ragazzi il pelato non si sara' mica rincoglionito! Abbiate fede che i colpi arriveranno altrimenti la squadra deve essere ceduta a qualche emiro. Sono convinto che Pato e Boa (B.Berlusconi e Satta permettendo) sapranno dare il meglio anche fuori dal letto. Se cosi' non fosse aveva ragione chi a gennaio voleva lo scambio Pato-Tevez. Almeno lo scudo l'avremmo vinto di sicuro! La Sud aspetta ma se non succede nulla esplode!
E mi vieni a parlare di stile Juve? Da una semplice battuta sei passato subito alle istigazioni: non penso che questo sia lo stile Milan, evidentemente è proprio il tuo Inutile risponderti dato che non sai nemmeno tu di cosa stai parlando
la tieni per nostalgia? secondo me non vale la pena:wink: anche se era uno scarpone con la difesa attuale farebbe la sua porca figura è il mio grande rimpianto di Gennaio, era tutto fatto
Occhio a vivere di ricordi, che gli anni passano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come volevasi dimostrare: passi pateticamente da una situazione ad un'altra del tutto fuori luogo cercando un modo per provocare....ma sicuro che hai 40 anni?
moratti potrebbe far entrare un socio di minoranza (cinese) nell'inter: con le nuove entrate, potranno costruire un nuovo stadio... voce di corridoio. Altra voce: Milan interessato a Matri, il grande campione... Voglio vedere ora cosa farà allegri con il suo grande modulo d'attacco, senza Ibra.
E pensare che fino all'altro giorno, proprio la nostra squadra aveva uno stipendio nella top ten... Comunque, tutte squadre cinesi, o di proprietà di arabi, con qualche raro caso di veri Club... E' finito il calcio di una volta, l'italia, poi, è il paese con la più grande pressione fiscale del mondo (articolo di oggi)... i veri problemi, purtroppo, sono altri, non il calcio... Mi meraviglio dello stipendio di Messi, e voglio vedere se rimarrà fedele alla maglia del barcelona... adesso anche le squadre spagnole hanno caxxi da ca*are... Quello che mi stupisce di più, è Anelka, uno dei peggiori giocatori della storia, mi chiedo come abbia avuto così tanta fortuna...
arriva quasi di sicuro in quanto "pupillo" di Allegri per gli stipendi ai giocatori...no comment leggevo invece che Ibra al PSG costerà qualcosa come 55mln l'anno!!! alla faccia del ca...iser
"E' la mia prima conferenza stampa come atleta del PSG. Sono felice di questo trasferimento, ma triste per il mio addio al Milan. Lì ho vissuto emozioni molto forti: è un club che si dedica ai giocatori e al gruppo. Io gli devo tutto. Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain". fonte Milannews per me Thiago rimane un grande!lui voleva restare (anche la famiglia) perchè si trovava benissimo sia al Milan che a Milano, ma la società l'ha venduto.
Mi auguro che zio Fester non si sia completamente rincoglionito. Sarebbe un guaio. Intanto a oggi 50 per cento in meno di abbonati. Leggeranno pure loro, capiranno che se non prendono almeno 2/3 top player il Milan lotta per il quinto posto!
Scusate la prolungata assenza causa impegni di studio, lavorativi e successiva vacanza (il primo che dice "ah te n'eri andato? Ecco perché si stava così bene nel 3d" lo PICCHIO )... Tralasciando per un attimo le polemiche e i (giusti) al di pancia per il recente passato... allo stato attuale delle cose, quel che è fatto è fatto: come stiamo combinati al momento?? -quanti soldi abbiamo in cassa, al netto delle somme da usare per ripianare i bilanci? Id est, quanta pilazza possiamo investire sul mercato?? -quali reparti hanno disperato bisogno di rinforzi? -quanti top player vorremmo portare a casa? -la rosa attuale come è composta??