Qui le marcature a zona ed a uomo sono preisstorria... marcatura a membro! E poi sai quanti falli farebbero gli attaccanti con una difesa del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trattenere dei giocatori contro la loro volontà è sempre controproducente. Fu fatto con Kaka e i risultati furono fallimentari.
.....e scartati prima dall' Inter, valgono doppio !! :rgreen: La quarta, invece, o le due gemelle..... Da domani, dopo il colpo di grazia ........ chissà se tornerà a fare l' igienista ........ orale !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dite quel che vi pare, ma se mi indicano dove strisciare la carta di credito per fare un "giretto" sulla minetti, io ce la passo, e crepi l'avarizia...
Tutti ce lo farebbero (oddio, il labbro lo poteva pompare un pelino meno !!) ma credo che negli ultimi 2/3 anni, il prezzo sia salito vertiginosamente !!
Possiamo sempre organizzare un GDA... Sono sicuro che non disprezzerebbe l'idea!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo credo anche io.. La ragazza è furba, sa come gestire i propri interessi, e non credo si dimetterà prima di ottobre, soltanto allora scatterà il diritto al vitalizio: dopo due anni, sei mesi e un giorno dall'elezione (che si vergognino tutti, in regione vanno in pensione dopo 2 anni e mezzo di lavoro... E stupidi sopratutto noi a pagargliele..)
Stupidi....che potremmo fare ??!? Quello che me le fà girare veramente, é che chi ha permesso, poi non paga mai !! Chi ti raccomanda, chi accetta la raccomandazione....tutti santi ??!? Come i falsi invalidi: giusto che loro rimborsino i soldi ingiustamente incassati, con gli interessi, ma il medico che ha certificato, la commissione che ha sottoscrito.....tutti ignari ?? E, con beneficio del dubbio, quando si leggono le stesse firme su X procedimenti, si può ancora essere indulgenti o garantisti ??!? O come sulle caXXate dell' assenteismo sulle circoscrizioni comunali delle Iene, c' é bisogno di aprire delle indagini ..... esattamente come gli addetti ai bagagli di Malpensa, filmati per mesi mentre alleggerivano centinaia di bagagli !!
Gradino molto sotto, Pirlo........o , non preso dal Milan, Kanu, che credo giochi ancora, dopo che pareva dovesse morire dall' oggi al domani, per problemi cardiaci !!
Sembra che Rolando abbia scelto il Milan... Intanto Gattuso, con Nesta, ha dichiarato di essere stato allontanato per volere di allegri, Ibra ha confermato di essere stato scaricato dalla società... l'A.C. Milan sta diventando un cattivo posto dove stare...
Lei mi ha letto nel pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i falsi invalidi, beh io propongo un'alternativa... si tengano pure i soldi... ma devono anche prendersi l'invalidità sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh beh, vorrai mica licenziare solo perchè rubano... il rapporto di fiducia col datore di lavoro mica verrà intaccato da una cosa del genere... Il parrucchiere ?