per un difensore è tanto, ma stiamo parlando del migliore di nulla per l'info, mi ha ragguagliato oggi Galliani
Potremmo girargli l'intero stipendio di binho tanto per cominciare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la classica gufata che porta ad un infortunio di thiago che salta tutta la stagione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato via telegrafo
Io farei lo sgrat-sgrat per qualcos'altro.... E' in programma domani sera la finale di ritorno della Coppa Libertadores tra Boca Juniors e Corinthians (1-1 in Argentina, all'andata) e se gli "Xeneizes" gialloblu dovessero aggiudicarsi il trofeo, si isserebbero sul tetto del mondo con 19 titoli contro i 18 rossoneri. Quindi vi conviene tifare tutti appassionatamente per il Corinthians se no ciao qualifica di "club più titolato al mondo".... E i mods devono cambiarvi pure il titolo del tread..... Disastro.
guarda Blue, ti riesumo il post che hpfan ha messo (con la mia chiara approvazione) per l'andata e che per ora sta funzionando per il ritorno sarà lo stesso Forza Corinthians
Ci tengo ad informare tutti che Nocerino una settimana fa ha vinto 15 euro con un gratta & vinci polacco, e che Galliani sta perorando in UEFA l'omologazione della vincita come "titolo internazionale", quindi dovremmo essere tranquilli...
[MENTION=36302]hpfan[/MENTION] la mega gufata ha funzionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo ancora il Club piu' titolato al Mondo
Ora sarebbe ora di vincere una Champions... MEEEEUUUUU!!! (meu sarebbe come diciamo da queste parti "mica vero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )