Dunque ragazzi va bene tutto però essere presi in giro no. Il Milan con tanto di comunicato stampa ufficiale ha confermato che Thiago resta al Milan. Se poi non intende adeguare lo stipendio e lo lascia andare, io cambio squadra, anzi sport W il carling:wink:
è chiaro che se il Milan non ha lasciato andare via Thiago è automatico un ritocco del contratto, ma da li al doppio come ha chiesto ce ne corre......si vince anche senza Thiago e i fatti lo dimostrano e purtroppo si perde anche con Thiago.
...e i fatti lo dimostrano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io personalmente, rimango dell'idea che x la 2° volta in un anno ci siamo fatto scappare un affare della ma****a!!!! a gennaio con pato ed ora con thiago..............
Ieri Pirlo ha giocato divinamente... Montolivo, continuo a ripeterlo, non è in grado di affrontare partite importanti... ieri ha salvato la faccia con il super-assist, ma per il resto, non sembra abbia un gran carattere, sbaglia sempre...
Dagli tempo: non è facile giocare (ed essere sempre all'altezza) in un centrocampo composto da Pirlo, De Rossi e Marchisio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no... basta partecipare all'europa league... la storia sta diventando ridicola... Io penso (a me è successo cosi) che il discorso "Thiago deve rimanere" che è stato fatto a giugno, non è tanto un fattote di cuore.... chisselo schioppa Thiago, mica sei Maldini o Baresi ossia la storia! imho è stato più un discorso di orgoglio Milanista , ossia; il Milan per la società che è, non è lei che lascia andare via i top player ma anzi è quella che li deve acquistare! Passato ora il momento di ricordi nostalgigi di tempi che furono... se questo sedicente successore di Maldini vuole 7,5 mln l'anno, valli a prendere altrove! Mamma mia quotone... per quanto mi riguarda a chi prende Pato darei anche Barbara in omaggio!
E' comunque logico che si debba fare i preziosi, se si vuole ottenere il maggior risultato economico possibile. Non puoi mica dire "ce ne vogliamo sbarazzare", non prendi un euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pato era assolutamente da vendere. Anche perchè un giocatore che rimane controvoglia, non si impegnerà mai al massimo.
Però ragazzi siamo veramente dei rompic***ioni allucinanti, quando lo stavamo vendendo era Il Divo Protettore dei difensori Inceibile, ora che ce lo teniamo è stato solo uno stupido orgoglio milanista perché chiede troopi soldi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono sempre stato fedele al mio pensiero, e cioè felicissimo che Thiago resta, tanto i soldi per l'aumento dell'ingaggio non sono miei
Lei può cominciare i suoi post così: "io e hpfan riteniamo che..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Svelate 2a e 3a maglia per la prossima stagione. Trovo tutto molto strano, dopo due anni di maglie molto belle, e dopo che adidas sta continuando a fare bene per le altre squadre, trovo che tutte e 3 le maglie siano di quanto più orribile si possa trovare in europa... La bianca mi ricorda le Lotto degli anni 90, la nera sembra una di quelle magliette che solitamente si trovano al mercato, ma cos'è quel taschino?! E non doveva essere gialla?!