il Real Kakà ce lo regala e ci da anche 15mln, ma dove sta la fregatura? Mourinho vuole a tutti i costi Boateng!
Certo che vuole Boateng, è un ragazzo con delle potenzialità incredibili... entro un paio di anni potrebbe diventare uno dei giocatori più forti del mondo... Kaka è un giocatore morto e sepolto, ha dato il meglio al Milan, punto.
Allora il Boa e' da tenere, Thiago e' da tenere, Ibra non si tocca. Chiediamoci ce lo possiamo permettere? Anche io vorrei che rimanessero tutti, ma credo che sia fantasia. Adoro il gioco di Kaka' e penso che la sua situazione sia dovuta solo al fatto che non abbia giocato!
Con i Ringo Boys, in effetti, è fantastico. Ma la pubblicità non la passano anche in Spagna? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la parte in neretto, io dico che dipende dall'offerta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su kakà, se ce lo svendono, io lo vorrei ancora... Ma io sono un romanticone, vorrei ancora Maldini e Costacurta centrali di difesa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Datetgli reppa a questo ragazzo, io purtroppo ancora non posso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Soprattutto per il "ragazzo".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Soprattutto per la rep.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con questa calura vorrei poterti dire di essere al mare a refrigerarmi il cervello e non solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece sono a casa