El Shaarawy è un giocatore totalmente del Milan, mentre Merkel diventa del Genoa a titolo definitivo, peccato direi...
a me sinceramente piace, oltretutto è ancora molto giovane, non l'avrei dato via definitivamente, ma purtroppo in via Turati le casse piangono...
A ME, piace ancora tantissimo... A costo zero, e con ingaggio ridotto, ripigliarselo sarebbe meraviglioso :sbav: Specia dopo averlo venduto a 80mln
Secondo me rimane al Real... in caso contrario, ci sono mille squadre di beduini pronti a dare quello che un brasiliano fallito richiede...
Lei è autorizzato a rispondere a mio nome in questo 3d ogni volta che lo ritiene opportuno, considerando quante volte la quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimamente anche tanti cagariso!! ...se qualcuno si ritiene offeso dalla definizione, cambio subito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando nel resto del mondo ci chiamano mangiaspaghetti, e in modo spudorato, nessuno sta a dire niente...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tornando a Kakà, quando era da noi l'ho amato e anche tanto, ma francamente riprenderlo ora non mi sembra una cosa furba, e poi si sa che le minestre riscaldate non funzionano mai (vedi Shevchenko)
Certo che Ibra ha fatto un gollettino niente male... Ovviamente, quando non serviva , però il gesto tecnico resta da applausi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, gol strepitoso, peccato solo che per lunghi tratti di partita sia sempre "leggermente" scaz.zato