Ah la mia sta benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> isla e asamoah presi, verratti in arrivo... Manca solo un bel difensore e il riscatto di giovinco... Cmq anche adesso a skysport 24 hanno ribadito che se non ci saranno vendite il Milan non farà acquisti per la mancanza di fondi..
Lascia stare noi siamo il MILAN Voi pensate a Giccherini, Bonucci! Ringraziate il cielo che vi abbiamo regalato Pirlo altrimenti stavate ancora a tirarvi addosso le poltroncine come al Delle Alpi
Pirlo non ce lo avete regalato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo avete buttato via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio un giocatore come lui non può esistere in una squadra dove la palla la tiene solo Ibra... Quando Allegri ( secondo me unico allenatore degli ultimi anni veramente scarso al Milan) riuscirà a dare un idea di gioco magari qualche miglioramento lo vedrete... Il bello è che quel genio ha fatto mandare via Pirlo ma adesso vuole Montolivo che fa lo stesso ruolo ma è più scarso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora sei informato male, Pirlo non voleva piu stare al Milan perchè Allegri non lo vedeva nei suoi schemi davanti allla difesa ma preferiva gente muscolare come Boateng etc...., di conseguenza in 2 anni avrà fatto si e no 7/8 partite, sempre rotto, poi come per incanto e arrivato alla Juve ha giocato tutte le partite con una velocità che non avevo mai visto.Come rinnovo aveva chiesto un contratto triennale da 4mln all'anno ben sapendo che il Milan non gli avrebbe mai concesso, quando una clausola al Milan nei contratti dice che dopo i 30 anni sono solo annuali, come ha fatto Seedorf e company, quindi è lui che è andato in via Turati a chiedere l'impossibile, non lo abbiamo mandato via noi, è andato dove ha voluto.
ah guarda, se è solo per questo....Verratti non sapevo neanche se fosse un abitante della terra.Ps Giovinco se lo riprendete fate solo un favore a tutti gli altri concorrenti.:wink:
Non farlo giocare secondo te cosa vuol dire? Volerlo tenere? Di solito se un giocatore lo lasci in panchina vuol dire che non lo vuoi.. Di stagioni infortunato ha fatto solo l'ultima al Milan.. Allegri non lo voleva, punto e stop.. E cmq scusami ma un giocatore come Pirlo che chiede 4 milioni può permetterselo visto che avevate in squadra Flamini (4,5 milioni annui!!!!!) e robinho (6,5 milioni annui!!!!) pirlo avrebbe dovuto prenderne meno di sti due qua??
L'ultima stagione si.. Le altre no.. Visto quanto vi ha fatto vincere.. Sono rimasto molto stranito quest'anno nel sentire quanti milanisti hanno detto su a Pirlo... Sinceramente io sarei più incazzato con la società che con lui..
mi sembra di averti postato che una clausola al Milan prevede solo contratti annuali dopo i 30 anni, quello di Flamini risale a tempi remoti, di che li chieda adesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La clausola dei 30 anni l'ho sentita pure io ma rimane una grande cazzata! Visto il giocatore che vi ha fatto perdere no?? Che risalga a tempi remoti o no li avete dato per 4/5 anni 4,5 milioni a stagione, a robinho adesso ne date 6,5... Io non guardo l'età ma guardo la bravura del giocatore visto che lo stipendio di solito lo si calcola su quello... Siete la squadra in Italia con il monte ingaggi più alto.. Ne date una valanga a qualsiasi giocatore e vuoi dirmi che non valeva la pena darli a pirlo?? Tutto queste semplicemente per non ammettere che Allegri è un allenatore che odia i senatori ( piano piano li sta facendo fuori tutti) e che ha fatto una stronzata colossale a dare il centrocampo a Van Bommel ( grandissimo mediano, ma recupera palloni non crea azioni) e per permettere a Ibra di fare quello che voleva in campo..
beh con Pirlo qualche sassolino io me lo toglierei, visto che se per qualunque motivo peraltro legittimo l'allenatore non ti fa giocare, vai in sede e dici che così non va, non vai col procuratore a chiedere quello che non ti sarebbe mai concesso. Per quanto mi riguarda può restare tranquillamente alla Juve o addirittura tornare all'Inter
Cosa doveva fare accettare un rinnovo annuale a 2 milioni?? Pirlo??? Stiamo parlando del più forte centrocampista al mondo insieme a xavi dai... In una squadra dove c'è gente che ne prende 11 a stagione...
Scusatemi l'assenza, innanzi tutto GRAZIE ZIO SILVIO, ragioni con il cuore e non con la testa, chiunque avrebbe accettato 42mln+bonus per un difensore, ma tu hai sentito la pancia dei rossoneri e ce l'hai tenuto!! Chi se ne frega se non compreremo altra gente, il difensore più forte del mondo ce lo teniamo, fa reparto da solo!! Anche perché tenere Thiago è un bellissimo segnale, anche per un certo fantasista nazionale che, se non avesse avuto problemi cardiaci, avrebbe reso il nostro attacco DEVASTANTE... E per la condizione in cui è adesso in nazionale, sono FELICE di stare più tranquillo sui mal di pancia espressi circa una possibile cessione!! Speriamo di recuperare Pato e di mettere in saldo Binho (il quale ovviamente appena venduto giocherà divinamente temo ), o quanto meno di dimezzargli lo stipendio (6,5mln?????????????? AAAAAAAAAAH!! Follia pura!! ), a quel punto in attacco siamo a posto: Cassano, Papero, Ibra!! Per le linee dietro... Beh... Nocerino, Montolivo e capitan Ambrosini fanno il loro come diga e come passatori, e il Boa spinge tanto: non sarà un centrocampo fenomenale (quanto vorrei là un certo Marchisio), ma non mi lamento. E dietro abbiamo Thiago : ...troppo entusiasmo non è vero...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè dai incrociamo le dita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e perchè non è andato in Spagna a vedere quanti gliene davano..... poi tra lui e Iniesta forse c'è qualche anno di differenza......
quoto tutto, intanto Thiago rimane poi vediamo cosa accade da qui a fine agosto, sono fiducioso e confido molto nell'abilità di "Zio Fester"
Mah imho con Pirlo una cazzata l'abbiamo fatta, se non per il fatto che abbiamo indebbolito il centrocampo, abbiamo sicuramente rinforzato un'altra squadra a neinte... e questo lo si poteva risparmiare! I gobbi senza Pirlo quest'anno facevano compagnia all'Inter