cioè, fatemi capire, vendiamo thiago e cerchiamo di convincere nonno nesta a rimanere?????? http://calcio.attualissimo.it/milan-un-clamoroso-ritorno-se-thiago-silva-va-al-psg/ le mie parole continuano a diminuire sempre più.......
anche xkè abbiamo già provato a farlo tornare, e si sono visti i risultati... purtroppo è stato scemo lui ad andarsene e cog**oni noi a farlo andare via.... x poi rifiutare una carriola piena d'oro x pato............. al milan hanno proprio il fiuto degli affari..........
se anche Cassano ha dei dubbi se restare al Milan o meno, non nascondiamolo, stiamo diventando una provincialotta Ringraziare il papi per tutto quello che ha fatto? Un paio di palle!!! Io ho deciso di tifare Milan e sono diventato un loro consumatore, sono loro a dover ringraziare me!
Sempre parole di Cassano: Dalle parole, trapela la sensazione che persino i giocatori, attualmente, sono all'oscuro delle reali intenzioni della società. Comunque, anche prima che arrivasse Ibra la situazione era molto simile, poi fu sistemata, quindi non prendiamo conclusioni avventate. Alla fine l'affare Thiago è incredibile, il difensore più pagato della storia, 50 milioni e quasi 10 all'anno per lui, nessuno avrebbe rifiutato. Certo che, nel caso gli obiettivi cambiassero, dubito che gente come Ibra possa rimanere in rossonero...
A chi lo dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono saltato sul divano urlando SHEVAAAAA C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me, li vale tutti fino all'ultimo cent /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...A MENO CHE il periodo al milan non abbia compromesso per sempre la sua muscolatura grazie al mitico MilanLab, e quindi stiamo rifilando un PATACCONE MULTIMILIONARIO alla Kakà al Real
Coooomunque, a mio modesto avviso il Milan torna ad avere i denari di cui necessita una squadra top non appena Fininvest vince il ricorso per la Mondadori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MI è rimasto nel cuore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al secondo gol la maglia manco la vedevo più giallo canarino bensì rossonera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si tra tutti è rimasto quello sbagliato, per la squadra, non per qualcun altro........................
grande!!! figurati che io ho intonato il coro che gli dedicava sempre la Sud..."Non è brasiliano pero' che gol che fa...."
Oggi l'ufficialità: ai rossoneri 42 milioni più bonus, al brasiliano quinquennale da 10 milioni. Leonardo e Galliani continuano a trattare per telefono. http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13-06-2012/milan-psg-d-accordo-tutto-thiago-silva-pronto-firma-911518884578.shtml