Vediamo come finisce... quel pacco di Pato è rimasto... Intanto, Ibra e Shevchenko, uno di fronte all'altro...
Ragazzi, mi sa che è finita... a quanto pare, è quasi sicura la partenza di Thiago, 50 milioni al Milan, 1 milione al mese per il giocatore, purtroppo non si può dire di no ad una proposta del genere, e pensare che il PSG fino all'altro giorno non risultava neanche tra il cricket... Dedè sarà il suo sostituto...
Sti sceicchi... lo finiranno il petrolio prima o poi... Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a viperino.
Ieri sera nel vedere Sheva segnare una splendida doppietta trascinando la sua Ucraina alla vittoria mi sono emozionato; ho ripensato alle tante gioie che ci ha regalato in rossonero con i suoi 165 gol!!! grande Andrij sei sempre uno straordinario Campione
Bè dai, è sempre il Milan, qualcuno arriverà con tutti questi soldi... ci sono sempre degli sponsor a cui devi dar conto...
Carlo Pellegatti avanza l'ipotesi di una vendita di T.Silva per ripianare il bilancio, per una vendita della società agli arabi...