mah guarda, io sono del parere che è più facile rimpiazzare un difensore che un cetrocampista, pertanto se vendi un difensore (il migliore ok) ad una cifra tale (40mln) che ti ci compri un'ottimo centrocampista e un'altro ottimo difensore... io nn lo vedo male come affare. Imho il barcellona non fa il suo gioco sulla difesa, ma da centrocampo in poi!
E' stato il loro punto debole, a causa del quale non hanno bissato la Champions, come erano sicuri di fare...
Mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di chi vi ha preso squadretta di medio livello e vi ha fatto diventare un club di rilievo mondiale. Ed aggiungo, chi vuoi che venga ad investire in Italia nel calcio?
Quelli erano altri tempi, quando c'era papà Craxi i soldi non mancavano mai per nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh a giudicare dalle risate vedo che vi siete dimenticati presto della Mitropa Cup e della serie cadetta prima dell'avento del berlusca Vero, la serie B e' un marchio indelebile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi sono la "manciata" di trofei che siamo riusciti a vincere da quando è nata l'AC Milan: http://web.tiscalinet.it/zulli/trofei_milan.htm sono curioso di vedere i vostri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...di cui la stragrande maggioranza vinta con il presidente che poco sopra qualcuno di voi ha definito morto di fame, ma vedo che come al solito non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà sono quasi la metà e non la STRAGRANDE maggioranza.... se volessimo fare le percentuali, al max siamo 40% - 60%... stragande maggiornaza, io la intendo 5% - 95%...... e poi, non mi hai risposto: sono curioso di vedere i vostri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei na sagoma e non capisco se ci fai o ci sei . Io ho detto semplicemente che e' ingeneroso chiamare "morto di fame" uno che vi ha preso dalla B e vi ha portato sul tetto del mondo, cosa centrino i trofei degli altri me lo devi spiegare :wink:.
1) in questo modo ti rivolgi ai tuoi amici... non as una persona che non conosci... prima di tutto il rispetto! 2) sei tu ad aver detto che fino "all'era berlusconi" eravamo una squadretta mediocre... bene, ti ho dimostrato che anche prima di berlusconi, abbiamo vinto tanto... con le parole sono tutti capaci, ma quando ci sono da dimostrare i fatti.... si continua con le parole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto fiducioso le vostre grandi vittorie da maestri del calcio!!!
Prima dell'era berlusconi eravate quelli della serie B, del calcio scommesse e della mitropa cup (che non vedo pero' nella bacheca da lei postata) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ps: sua eminenza mi voglia scusare se un umile popolano ha osato scherzare con lei, non succedera' piu', promesso :wink:.
Diciamo che continui a far finta di niente Ps: MAI IN B /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, sarei io a far finta di niente...? ma se continui a parlare e basta.... che tristezza..... ps: meglio essere stati in B, che essere interisti...