Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    certo, giusto! devono vendere i giocatori più forti che abbiao x potersi permettere di pagare il mio stipendio l'anno prossimo!!!

dovrò fare da presidente, allenatore, attaccante, difensore..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Forse perchè è un vincente.....

3. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    e cosa avrebbe mai vinto x essere definito vincente?

se un allenatore vince 1 scudetto, non può essere definito vincente... ancelotti che con il milan ha vinto di tutto e di più, o guardiola con il barcellona, allora come li definiremmo?

bisogna dare il gisto peso alle parole e agli appellativi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ps: l'odio era nato prima ancora che vincesse lo scudetto...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2012
  4. Cugy

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Da giocatore ha vinto tutto, da allenatore ha appena cominciato e sembrerebbe anche bene. Certo deve ancora dimostrare tanto, ma se quello che portava dentro da giocatore lo riesce a trasmettere anche da allenatore, e fino ad ora pare ci stia riuscendo, ecco che diventa un personaggio scomodo e odiato dalla maggior parte degli anti-juventini.

Oltretutto non per sminuire il lavoro di Ancelotti e Guardiola che non si discutono, ma quest'anno Conte ha vinto uno scudetto con chi? Con una squadra che sulla carta era nettamente inferiore allo stesso Milan...

5. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    sono curioso: riesci a farmi l'elenco delle sue grandi vittorie?

se un allenatore vince, non diventa odiato e scomodo! il mio odio nei suoi confronti non è come allenatore, ma come uomo! un pò come il famoso Mou! gran allenatore! magari il milan avesse un allenatore come lui.. ma come persona, una vera m***a! ed è x questo che fu odiato da tutti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se un allenatore vince tutto, merita gli elogi migliori! ma come allenatore! e x ora, conte, si merita una pacca sulla spalla con un "bravo" al seguito! quando dimostrerà di vincere tutto quello che hanno vinto altri allenatori, allora potrà essere elogiato come loro!

ma tutto questo sempre e comunque come allenatore, non come persona!

guardiola ha vinto tutto, ma come persona, è una grandissima persona! quindi, non è odiato da nessuno e nessuno lo considera scomodo, anzi, è ammirato e voluto da tutti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Cugy

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Stai scherzando?

5 scudetti

1 coppa Italia

3 super coppe italiane

1 coppa uefa

1 champions league

1 coppa intercontinentale

e ci metto pure un intertoto + 1 scudetto da allenatore + 1 campionato di serie B da allenatore.....'na pippa insomma....

Poi se come persona lo paragoni ad una m***a come Mourinho affari tuoi, è un giudizio soggettivo anche se mi piacerebbe capire da cosa è scaturito dato che non mi sembra che abbia mai fatto male a qualcuno....

7. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    e cosa sono???? considerando che alcuni trofei sono stati vinti lo stesso anno, e che gli ha vinti "negli anni d'oro" della juve...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma questo è un altro discorso ancora più lungo....

e poi, tutta questa discussione, l'hai tirata fuori tu dicendo "Forse perchè è un vincente.....", o sbaglio? non mi sembra di aver detto che il mio odio è lo specchio del mondo... io parlavo personalmente, ergo, giudizio soggettivo...

IO odio conte come odio Mou, ma i motivi sono diversi, anche se leggermente... e dato che sono sul thread del club più titolato del mondo penso di essere libero di esprimere il mio odio verso di lui...

ti ripeto, non odio conte xkè ha vinto 1 scudetto.... nemmeno se avesse vinto tutto quello che c'era da vincere... (in questo caso le pacche sulla spalla sarebbero state due, non una) il motivo è un altro...

8. Cugy

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Cosa sono? Ma tu parli seriamente o tanto per dire? Che vuol dire che li ha vinti a distanza ravvicinata? Li ha vinti oppure no? Io ho detto che è un vincente ma tu mi hai chiesto l'elenco delle vittorie e ti ho risposto.

Cmq visto che sono nel thread del "club più titolato al mondo" (e non lo è il più titolato al mondo) dove tu puoi dire quello che vuoi ed io invece pare di no, allora tolgo il disturbo...

9. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    non si può definire vincente un giocatore che in 20 anni ha vinto si e no 3 coppe e 5 scudetti... ti rifaccio la domanda: adesso come giocatore, non come allenatore, in confronto Maldini come dovrebbe essere definito??????

e come ho detto sopra, si li ha vinti, ma li ha vinti 3 in un anno (le coppe internazionali) e le supercoppe italiane nello stesso anno dello scudetto... questo vuol dire che l'anno in cui la juve ha vinto quelle coppe, era una squadra fortissima, ma solo quell'anno... e di sicuro non grazie solo a Conte... (anche a lui, in quanto membro della squadra)

per quanto riguarda la frase evidenziata in grassetto, non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere: sei liberissimo di scrivere tutto ciò che vuoi su questo thread.... (dal momento che il thread è in un forum pubblico, dventa pubblico anche il thread stesso.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma non puoi pensare di non ricevere risposta ai commenti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se poi vuoi togliere il disturbo (tra l'altro, x quanto mi riguarda, nessun disturbo) x altri motivi, liberissimo di farlo, ma non usare come scusa parole che non ho detto/"usato x far intendere di"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    e chi lo sarebbe allora? siamo a pari col Boca Juniors che ha lo stesso numero di titoli internazionali conquistati

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan

11. Cugy

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ricky lascia stare la parte ironica, lo posto solo per i numeri:

12. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ma qui c'è l'errore, perchè se vedi il link che ho postato, prima squadra al mondo per numero di titoli internazionali conquistati (18, a pari merito con il Boca Juniors), tra cui 4 Coppe Intercontinentali/Coppe del mondo per club (primato mondiale), 5 Supercoppe europee (primato europeo), 7 Coppe dei Campioni/Champions League e 2 Coppe delle Coppe (entrambi primati italiani), il calcolo si riferisce ai trofei internazionali e non nazionali...quindi siamo davanti anche al Real;)

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2012
  13. Cugy

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Vabbè non voglio aprire una polemica su questo discorso, anzi tanto di cappello al Milan. Però la cosa è opinabile perchè è il club che ha vinto più trofei internazionali, ma non è il club che ha vinto il maggior numero di trofei in assoluto

14. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ci mancherebbe, neanche io, era solo per precisare;) ciao Cugy e buona serata:wink:

15. Cugy

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ciao Ricky;)

16. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Il Club più titolato al mondo è riferito ai trofei internazionali, una "dicitura" che possiamo permetterci per fare gli sboroni, un po' come sta facendo la juve con la terza stella... con la differenza che al Milan non hanno ritirato nulla.

17. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:

Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)

A 2 persone piace questo elemento.
  18. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Il calendario 2013 della juve >:>

19. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    :haha :haha :haha

20. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.232
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    29 e 30 ? A Febbraio ? Mi sembra giusto ! Sempre TRENTA devono essere !!!

Ommisignur......#-o#-o#-o

Condividi questa Pagina