A parte un dettglio (vedi motivo della modifica al mio precedente post)... Di cui fortunatamente mi sono accorto da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dettagli carissimo.....dettagli:wink: Sono le notizie quelle importanti e, su questo, tu non sei secondo a nessuno
Lei è così avanti??? Io se non ci sono i tasti non lo uso ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avanti ê un parolone diciamo che sto perdendo dimestichezza con che le nuove tecnologie,tipo ora, ti sto scrivendo con la tavoletta
Pure collegato in internet con la tavoletta??? Ah, che WC tecnologico, chissà se potrò mai permettermi un bagno simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La battuta sulla meravigliosità dei SUONI che si sprigioneranno da cotanto strumento la lascio perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, devo far baruffa con la mia "futura ex morosa" ...e poi se guardo la partita e penso che almeno questa coppettina potevamo giocarcela, invece nada pure questa, mi sale la bile
La spocchia di Mazzarri o il parrucchino folle......................... Ripescare i terzi a parimerito non si può...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, forse preferisco essere stato eliminato dalla campionessa che dalla seconda... Quindi, Mole Antonelliana Che vergogna, spero non mi ricapitino occasioni simili