Mmmmmh... Gentile omaggio?? A parte noi con la Juve per Pirlo (cazzmannaggmaledizion ), non credo sia facile avere giocatori validi senza costi di cartellini, e anche un prestito sarebbe quanto meno oneroso... Se se po' fa', però, ovviamente benvenga, per quanto Didier mi stia sulle palle solo a guardarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' psicologicamnte pronto a radersi a zero e esultare in pubblico come un indemoniato?? Se la risposta è sì, per me la appoggio persino in questa carica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si magari per il centrocampo ci vuole un top player, Marcelo non te lo danno semplicemente perchè Mou non sa che farsene di Pato, a meno che al posto del papero non metti Ibra sul piatto, allora le cose potrebbero cambiare li scambieresti anche con Tiribocchi+Moscardelli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no?? Non mi dirà che in tutto il Bernabeu non c'è una bella infermeria dove depositarlo!! ..................
Intanto possiamo fare un bilancino: VIA: - i magnifici 4 vecchietti (Clarence Ringhio Sandrone e Superpippo) - Van Culen che se ne torna in Olanda DENTRO: -Traorè -Montolivo Tutto il resto è incognita e trepidazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe carino se The Big Boss ci dicesse un budget, così possiamo fantasticare con cognizione di causa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmh... Riprendendo il mio post subito qua sopra, forse già si può trovare una cifra parziale... Ovvero: Stipendio (Seedorf+Pippo+Nesta+Gattuso+Bommel) - Stipendio (Traorè+Montolivo) = risparmio monte stipendi di quest'anno ...e almeno questa cifretta (NON ho idea di quanto sia, presumo oscilli tra i 3 e gli 8 milioncini) si potrebbe investirla di per certo... C'è qualcuno più informato di me sulla questione finanziaria che può darci info più precise?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda...io mi terrei pippo se si accontentasse di un ingaggio piccolino..... e devo anche dire che mi dispiace che van bommel se ne vada,vero che l ultima stagione non è stata delle migliori ma che incontrista abbiamo ora a centrocampo???
??? Alla fine vuoi vedere che ci ripensano tutti?? La cosa peggiore in assoluto è che la cosa, malgrado l'evidente scarsa utilità per la squadra, la cosa mi farebbe piacere... Sono un dannato romanticone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente spero che Seedorf non rimanga, ha 36 anni, cammina in campo già da un po' adesso basta!! allora se proprio dovevamo tenere un centrocampista non era meglio Rino? secondo me si
spero di no, ma non è detto che resti, rimpiazzarlo non sarebbe facile se dovesse andare al Real o al City, soldi (15/20 mln) + 1 giocatore top (Tevez o Higuain/Benzema)
il fatto è che se ne va spero non facciano come quando per il top abbiamo preso oliveiraaaaaaaaaaaaaaa stiamo a vedere