Secondo me i problemi verranno in campionato non in champions, come il Napoli quest'anno..in champions sei più carico.
vediamo...puo' anche essere.... stessa mia idea.... appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.calciomercato.it/news/157283/Calciomercato-Milan-pazza-idea-Thiago-Silva-per-arrivare-a-Balotelli.html ho capito, dai, mi candido anche come difensore centrale.............................
GUAI A LORO se mi combinano una caxxata simile!!!!!!!!! Piuttosto, tevez e balo per binho, pato gambadivetro e... 20mln per colmare la differenza?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se fosse x me, firmerei in questo momento al posto di scrivere quello che sto scrivendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...devo candidarmi anche come presidente?
sbaglio o ti eri già candidato come allenatore al posto di Allegri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto! ma con la crisi, c'è bisogno di un "tutto fare": allenatore, giocatore e presidente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pellegatti afferma che piace Rigoni del Novara, centrocampista giovane (32 anni) che ha raggiunto grossi risultati (retrocessione in B).
Magari...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prenderemo, forse, un big... inutile puntare su un altro attaccante, magari si dovrebbe fare qualcosa per far arrivare Drogba a costo zero e fare un acquisto importante in mediana... Io farei lo scambio Pato / Marcelo...