Anche secondo me, l'unica cosa che lo allontana dal Milan, e lo si è capito anche se non lo ha detto esplicitamente, è il fatto che ha voglia giocare e non pretende ovviamente di farlo da titolare ma vorrebbe giocare quando serve quei 20-30 minuti. Inoltre un punto a favore del ripensamento e che lo fa rosicare non poco a suo dire è il fatto che si sia fermato a 316 gol in serie A a 2 gol da Baggio....e considerando che non penso che indosserà altre maglie in Italia.....
Secondo me sarebbe bello vederli tutti insieme, Alex, Pippo, Seedorf, Nesta, Ringhio in qualche squadra inglese, anche seconda divisione, senza le pressioni del campionato italiano, e vedere cosa combinano.... :wink:
Il Campione ci lascia nel migliore dei modi... vorrei tanto che questa storia non finisse mai... Spero tanto di vedere SuperPippo ancora sui campi di calcio... Nesta, Van Bommel, Zambrotta, Gattuso, Seedorf... hanno dato tanto al Milan, e il Milan ha dato tanto a loro, le lacrime spiegano quanto sia bello far parte di questo team...
In questo, vi prego di ascoltare l'audio con particolare attenzione: condivido i commenti al 101% [video=youtube;6wT-8VaBbbQ]
Corre voce che Ibra sia in procinto di lasciare il Milan per il City... e Mino Raiola, stamane, era in via Turati...
io mi sono già candidato come allenatore al posto di allegri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate ma è troppo bella!!!!! almeno una soddisfazione in questa annata da dimenticare...............
Per meno di 80mln€ non lo darei via, anche perché è stato il punto di riferimento, e si trova alla grande con Cassano e Nocerino...
io spero che resti ma dobbiamo spendere molto... poi spero che resti ancora inzaghi....spezzoni di partita li può fare ancora ad alto livello...