Ah gioca nel Milan?? Da quando?? Pensavo che verso ottobre fosse andato a farsi ibernare per vedere il mondo nel 2150...
Non ha tutti i torti.. Se segnamo per primi l'arsenal ne dovrebbe fare 6 per eliminarci, e se è difficile che ne possa fare 4 escluderei proprio che ne possano fare 6..
Più che altro, più attaccanti e difensori metti, meno centrocampisti ti restano da mettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte: se li colpiamo con un contropiede si friggono. Scelta garibaldina ma condivisibile!!
se segnamo x primi non dovrebbero farne 7 loro x passare...? con 6 si andrebbe ai rigori... o ho fatto male i calcoli io?
Se la partita finesse 6-1 Arsenal, il conto si fa: Reti totali: milan5 arsenal6, passa l'Arsenal. Il doppio conto dei gol in trasferta vale solo se c'è un pareggio come reti totali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto... CORNA E BICORNA!!!!!
Ah ok! Come non detto.. Avevo sbagliato io a fare i conti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille della spiegazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene così, continuiamo a fare i pagliacci in campo... edit: ma chi cazz.oooooooooooooo c'è in campoooooooooooo? Se queste checche si fanno buttare fuori dalla champions, non parlerò mai più di Milan!
Gli inglesi hanno fatto di tutto, catenaccio, pressing, incursioni, e ben 3 goal... noi ci siamo messi a fare MIELINA in mezzo al campo, neanche fossimo stati al 95°, unica occasione con il faraone che la butta sul fondo... Ibra più morto che vivo...
Alla fine passerete il turno, ma adesso cacarsi un po' addosso è lecito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Come si diceva poco dopo la partita d'andata e il risultato 'comodo' di 4 gol di vantaggio, avevo paura della concentrazione/stimoli del milan e della voglia di riscatto dei Gunners... Spero che il secondo tempo le cose cambiano altrimenti ciao champions, spero in una reazione!!
Ma stanno giocando veramente o sto sognando ed è una partita alla Playstation??? Robinho sta solo aumentando il mio odio verso di lui... Ogni volta che tocca palla, è una palla persa!!!