vedi qual'è il problema, il gol in fuorigioco millimetrico con gli attaccanti e difensori che s'incrociano risulta all'occho umano quanto meno problematico tant'è vero che non contesto questi tipi di episodi, a meno che il tutto sia macroscopico, il problema nasce quando un pallone a 3 all'ora entra in porta di quasi un metro, che in ogni caso qualche dubbio me lo crea.
Fuorigioco millimetrico.. A me paiono ben più che millimetri quelli.. Diciamo che se ne può discutere.. Spero che questo gol (assolutamente non valido..), quello nostro non convalidato nella scorsa giornata, e quello di Matri anche lui annullato ingiustamente, dimostrino a Conte & C. che forse sarebbe il caso di glissare sugli "aiuti arbitrali" al Milan, che non ci sono "Gombloddi" di palazzo ai danni della juventus , e che quindi, la smettano di piangere, cercando di giocarsi quel che resta del campionato lealmente, e senza fomentare polemiche...
si, diciamo che Conte prima di Juve- Milan un po di manfrina l'abbia fatta, orchestrata da chi questo non lo so....................
Compensare non significa che per ogni episodio a favore ce ne debbano essere 3 a sfavore. Per quanto riguarda i "piagnistei" di Conte siate obiettivi, tanto sto scudetto non ve lo leva nessuno: vi risulta o no che da inizio campionato ci siano stati negati svariati rigori? Rispondo io, si risulta. E quante volte vi risulta che Conte abbia "pianto"? Rispondo sempre io: una! La prima volta da inizio campionato é stata dopo la partita col Parma. Ragazzi, io continuo a ripetere che il Milan merita di vincere sto campionato, e non lo dico per scaramanzia, però é anche vero che se ci avessero dato qualcuno dei rigori negati, oggi molti di quei pareggi erano vittorie e oggi (immeritatamente per quello che si vede sul campo a livello di gioco) la Juve avrebbe diversi punti di vantaggio sulla seconda
eppure se analizzi tutte le partite vedrai che alla fine i favori e i torti si compensano per tutti, fidati ti faccio l'esempio nostro: abbiamo avuto 6 rigori, è vero, ma abbiamo già fatto 53 gol, in area ci siamo spesso durante una partita, non nego che qualche rigore che ci è stato assegnato poteva essere "generoso" ma allo stesso modo non ce ne sono stati dati altrettanti clamorosi, vedi Firenze (cui si aggiunge un gol nettissimo non dato a Seedorf), a Roma con la Lazio (rigore per fallo netto di Dias), Napoli a San Siro (rigore su Robinho e per finire il gol di Muntari dentro di mezzo metro...
I goal in fuorigioco dati in questa giornata penso non li abbiano mai dati in tutta la storia del calcio... credo che, a questo punto, tutti i guardalinee debbano essere mandati a zappare le fave...
Sono d'accordo con te, ma quando c'è di mezzo la Juve questo assioma non vale. Qualcuno asserisce che i nostri favori (pochi quest'anno) valgono sempre doppio. Ed ora scusate ma tolgo il disturbo che ho guai seri con il computer.
Io questo weekend complessivamente, a prescindere da polemiche arbitrali, ho goduto come un suino lussurioso, devo dire... :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa che mi preoccupa è mercoledì con l'Arsenal!! Loro si giocheranno il tutto per tutto assaltando alla baionetta, e noi siamo con mezzo centrocampo in infermeria, e l'altra metà in reparto geriatria... Se non li uccidiamo nella prima mezz'ora con un golletto in contropiede, potrebbero essere novanta minuti di sofferenza... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto riguarda invece la partita con l'Arsenal vista la strage di infortunati a centrocampo, si potrebbe spostare SuperThiago in mezzo e in difesa la coppia Mexes-Bonera sperando che non sia un azzardo
Caxxo, stiamo a preoccuparti dell'Arsenal con 4 goal sotto, neanche stessimo parlando del Barcellona... le squadre inglesi, per tradizione, sono sempre sbilanciate in avanti, lasciando la difesa in situazioni raccapriccianti... sono due i conti: 1) O loro ci pressano neanche avessero 11 palloni d'oro in campo, mettendo in subbuglio almeno 2 reparti della nostra squadra o 2) Cercheranno il tutto e per tutto per rimontare la sconfitta, ritrovandosi, allo scadere dei 90', con un risultato peggiore di quello dell'andata...
che i torti/favori arbitrali si compensino a fine campionato è una delle panzane più colossali che gira da quando è nato il calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimanendo IT, direi che quest'anno il Milan è almeno una spanna sopra tutte..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà scaramanzia, o brutti ricordi di vantaggi consistenti contro squadre inglesi, però... Non riesco a stare tanto tranquillo... Speriamo bene dai!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda.. Il milan di Capello rimase 57 giornate senza ricevere un rigore a favore, e non è che quella fosse una squadretta che non entrava mai in area, e nessuno si lamentò che avevamo gli arbitri contro, o che ci fossero "gombloddi"... Sia gli juventini che gli interisti, dovrebbero finirla di con la loro "caccia alle streghe", nessuno vi ruba nulla, e nessuno ruba nulla a noi, basterebbe solo essere solo un pochetto più sereni, e ammettere che ci sono squadre anche più forti di voi, come noi dovemmo ammetterlo quando la juve era formata dai vari Ibra, Del Piero, Nedved, e compagnia giocante.. Le cose alla fine si equivalgono sempre..
E' almeno da inizio campionato che diciamo che il Milan è superiore a qualsiasi altra antagonista, Juve compresa, solo che voi pensate che lo diciamo per scaramanzia.... L'Inter non so, ma non mi sembra che la Juve abbia mai parlato di complotto, è stata richiesta una maggiore attenzione a chi di competenza dopo l'ennesima svista che ci ha fatto perdere punti preziosi
buone notizie dalla rifinitura: Aquilani finalmente in gruppo, dovrebbe andare in panchina mentre Emanuelson e Antonini sono recuperati
Basta leggere i nomi di chi scende in campo. Solo a centrocampo il Milan può schierare Ambrosini, Seedorf, Van Bommel, Boateng, Aquilani, Nocerino, etc . Noi, tolti Pirlo, Marchisio e Vidal, dobbiamo mettere gli ex-primavera tipo Marrone ( magari lo mettesse).