Io sono sempre a favore della tecnologia, ma se proprio non la si volesse, basterebbe mettere 2 omini dietro alle porte.. Dicono che Platini non voglia.. Ma a noi che ce ne dovrebbe fregare? Nel campionato si potrebbero mettere..
Cugy hai bevuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: appunto per carità, non lo dire neanche per scherzo!!! e chi li sopporta poi il problema è che Platini è Presidente dell'UEFA...anche se stavolta ha detto una caxxata
Mi paragoni a Biscardi...???? ... SEI UN GENIO, appena posso (Devi dare un po' di rep in giro etc) reppa!! Ps: Platini mi sta sulle balle a bestia, quindi se possiamo fare qualcosa contro quel che dice io sono a favore a prescindere... Se poi la cosa è sacrosanta come una camera sulla linea di porta, tanto meglio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no per carità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, scherzi a parte, ci vorrebbe davvero poco per aiutare gli arbitri (giudici dietro le porte, pallone con chip ecc.) ma sembra che nessuno voglia far nulla, da quel coglionazxo di Blatter a Platini p.s. intanto 3 giornate a Mexes
Cosa ha fatto, ha spaccato la faccia ad un tifoso???? Ps: per la scientifica e insindacabilmente precisa definizione di blatter, sei a credito di una seconda rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era inevitabile, il *****tto che ha dato a Borriello ha fatto il giro di tutte le televisioni, e poi immaginati se non gli applicavano alcuna sanzione, sai che putiferio!!
No, lavoravo... Però se ti riferisci ad un video segnalato qualche post fa, dalla mostruosa rapidità di rialzarsi del difensore bianconero, mi puzza assai di messa in scena... O quanto meno di accentuazione marcata!!
Ti capisco, anch'io dovevo fare il turno di notte, ma ho preso un paio d'ore di permesso appositamente per la partita Insomma....gli ha dato 3/4 *****tti....ma a prescindere da quanto "danno" ha procurato, tu sai che basta l'intenzione di un atteggiamento violento
Tre giornate a Mexes per un *****tto dato a Borriello (il mio commento è scritto di là: avrei voluto darglielo io). Mi chiedo quante giornate daranno allora a Tagliavento e Romagnoli!
E basta volare a terra, richiamando l'attenzione dell'arbitro, evidenziando chissà quale trauma, e rialzarsi in dieci millesimi di secondo per tornare a difendere, per commettere simulazione?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte le battute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per me o tolleri tutto o nada... Ma poiché di sconti immotivati e c@xxate qua ne piovono, direi che la grazia a Muntari nell'economia complessiva può starci... Questo perché Muntari gioca nella squadra per cui tifo, ovviamente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per onor di cronaca c'è proprio un'immagine sulla gazzetta di stamattina dove si vede che Muntari prima di fare kickboxing viene preso per il collo da Liechtstenier (o come caspita si scrive), quindi il nostro ghanese voleva solo divincolarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tagliavento non so, per Romagnoli (che tra l'altro è lo stesso che quest'anno a Firenze ha negato un rigore sacrosanto su Pato) si parla di carriera finita mi sembra giusto
Si però sono state date squalifiche per molto molto meno, come quella di Ibra appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi non capite un casso! È il nuovo spot dei Ringo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />