Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    scusami allora ho frainteso;) è che da ieri sera sono un po' su di giri con sta benedetta partita.8-[ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  2. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    sono un po sconsolato.....:sad:

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Arrivo tardi a commentare....

Ai tifosi juventini che sono qui e di cui ho profonda stima dico....cosa sarebbe successo se fosse accaduto il contrario?? Se in una sfida "scudetto" loro fossero stati indietro in classifica e gli fosse stato annullato il goal della probabile vittoria e del sorpasso?!?

Lo dico io: gli juventini avrebbero inveito e abbaiato (giustamente) per una settimana contro un guardalinee (e l'intero sistema) che,come testimoniano le immagini,non poteva non vedere il pallone dentro!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ora io non credo alla malafede e non voglio continuare a crederlo....ma se non c'è malafede, come si fa a NON vedere un goal del genere?!posizione perfetta,nessun ostacolo alla visuale,buffon era dentro con metà del suo corpo!!! Davvero,da esterno,non riesco in alcun modo a trovare una giustificazione a quell'errore macroscopico e marchiano!

Se fosse accaduto ai danni della squadra per cui tifo,non sarei inkaxxato.....sarei furibondo!!!

Così come sarebbe furibondo OGNI tifoso della juve se fosse successo il contrario....e non mi dite che non é così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Anzi, mi pare che i tifosi milanisti siano stati fin troppo "signori" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Noi abbiamo perso due campionati per un'inchiesta svolta dai giornali in quindici giorni in cui qualcuno ha tenuto nascoste delle intercettazioni che coinvolgevano pesantemente una squadra intoccata, alla quale sono stati poi regalati due scudetti, vinti con una squadra stellare, che regalò anche il mondiale all'Italia.

Siamo furenti perchè quando sono emerse le prove, il reato era prescritto.

Abbiamo perso un campionato a causa di una partita che andava sospesa e rigiocata in quel di Perugia.

Abbiamo subìto indagini su presunti usi di sostanze illecite, salvo dimenticare che la sentenza recita le parole "assolti" e "uso eccessivo, ma di sostanze lecite"

Siamo furenti anche noi. Dal 2006.

5. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    .... solo x non essere bannato a vita da questo fantastico forum!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Vale per ciascuno di noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    dobbiamo iniziare noi a fare l'elenco dei motivi x cui siamo furiosi e del xkè voi siete stati condannati e mandati in B......?

sul fatto che invece sono state nascoste tutte le intercettazioni su una squadra intoccata ti quoto tantissimo!!! ed anche x questo noi siamo furiosi.....

la discussione qui non è sul passato, ma sul goal non assegnato!

questo goal non assegnato potrà cambiare il corso del campionato.... è vero che mancano ancora tante giornate, ma iniziamo ad avere 4 punti di differnza, magari voi perderete il recupero e rimanete a -4... (è vero potete anche vincerlo e rimanere a -1, ma rimanete cmq dietro...) se invece adesso, che siamo ancora a +1, vincerete il recupero andrete a +2.....

ora dimmi che questo goal non assegnato non ha influenzato il corso del campionato............

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il vostro allenatore dice che gli errori arbitrali si compensano sempre. Ne deduco che di qui a fine campionato sarete sicuramente risarciti.

Ma la cosa che non comprendo fino in fondo è un'altra: gli errori sono stati commessi dalla terna arbitrale sia sul gol non dato sia sul fuorigioco inesistente e noi ce la prendiamo gli uni con gli altri, distogliendo l'attenzione dai veri responsabili, cioè la classe arbitrale! Ieri in Siena Palermo ne sono successe di tutti i colori, eppure niente, continuiamo a litigare tra tifosi, in questo caso vittime di arbitraggi non adeguati.

Le proteste bianconere per i rigori non dati sono sacrosante, sotto gli occhi di tutti, ma hanno davvero condizionato l'arbitro? Io credo proprio di no.

Tagliavento indica il centrocampo, Romagnoli è paralizzato: sai cosa avrei fatto io? Avrei fischiato e sarei andato a parlare con lui, per capire bene se fosse stato gol o meno. Invece niente, tutti superuomini! A volte basta poco per fare bella figura. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    di questo abbiamo già discusso ampiamente, claudio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e comunque non significa nulla, nel contesto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che gli errori arbitrali si compensino alla fine dell'anno, è una di quelle cavolate che si dice sempre, ma non è così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

l'errore c'è stato da ambo le parti ma, a parte la macroscopicità :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del primo rispetto al secondo, se loro andavano sul 2-0 sarebbe stata dura, anche se non impossibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per il resto hai perfettamente ragione, il vero problema è una classe arbitrale decisamente mediocre......è questo il punto! non crederai che da napoletano mi sia messo a tifare milan :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non ci crederei nemmeno se lo vedessi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    fonte: http://www.milannews.it

E, come si dice dalle mie parti: lamentati, se vuoi stare bene...

13. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    =d>=d>=d>=d>=d>

14. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    «se gliela togliamo, chi li sente quelli?»

Evidentemente è una frase uscita fuori proprio in virtù delle molteplici sviste che la Juve ha subito dall'inizio del campionato ad oggi, non certo perchè la Juve ha in qualche modo pilotato la decisione sulla squalifica. Anzi, sono convinto che se avesse giocato Ibra per noi sarebbe stata una passeggiata

15. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se poi giocava pure boateng, ve la davano vinta a tavolino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    A questo punto spero tanto che la juve lo vinca 'sto scudetto, sperando possa metter fine a queste infinite sofferenze e ingiustizie...

Il prossimo anno inizieranno a lamentarsi per la finale contro il Borussia Dortmund, sperando, magari, di vincere una Champions League...

17. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.036
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Come non quotarti..

Per fortuna avevamo in campo Pato, che è stato assolutamente determinante nell'economia della partita, se avessimo avuto al suo posto quello scarsone dell'Ibrahimović che si è visto contro l'arsenal, probabilmente avreste vinto per goleada...

E se per caso al posto della riserva Muntari, a fare da incursore ci fosse stato il titolare Boateng, probabilmente non ci sarebbe stato il dubbio del gol fantasma, sono pressoche convinto che avremmo raccolto il pallone inseme a Buffon in fondo alla rete..

18. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Scusate se intervengo solo ora ma ho pensato: dai, diamo ai ragazzi del 3d il tempo di sfogarsi ed inveire pesantemente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mettiamo un nostro post solo adesso, tanto avranno già scritto tutto quello che penso in merito...:evil:

Infatti non mi avete deluso!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A questo punto, mi sembra che questa sia l'ultima di un'interminabile serie di c@xxate che hanno deciso partite della massima importanza, ovvero la più recente chiarissima prova che urla: M O V I O L A _ I N _ C A M P O .

O quanto meno, una stramaledetta camerina almeno sulla linea di porta (devo ricordare quanto successo ai mondiali 2010...?).

Santa miseria, la usiamo anella pallacanestro la moviola in campo, che il campo è lungo 27 metri e ci sono due quando non tre arbitri... :rolleyes:

19. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ovviamente rispondete solo a quello che vi fa più comodo....

Ad ogni modo è inutile fare del sarcasmo, non ho mai detto che Ibra è scarso, intendevo dire che visto come ha giocato il Milan nelle ultime giornate senza di lui, probabilmente non avreste fatto la partita che avete fatto (almeno nel primo tempo) perchè avreste avuto un unico punto di riferimento che per noi sarebbe stato più semplice da gestire.

Edit: Mi avrebbe preoccupato molto di più la presenza di Boateng

20. Itter

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    beh effettivamente mercoledì scorso abbiamo faticato.... giocavamo in 9.... ibra e il boa stavano giocando a briscola in un angolino del campo........

Condividi questa Pagina