Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Se gioca Ambrosini prevedo che almeno uno ce lo azzoppa entro i primi quarantacinque minuti....

2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.029
    8.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5

3. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    è dall'inizio dell'anno che lo leggo nel vostro 3d ma ancora niente...

4. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    dovrebbe giocare Nesta e credo che Ambro parta dalla panchina, il centrocampo dovrebbe essere Nocerino-Van Bommel-Muntari con Emanuelson trequartista...spero solo che Muntari, vista l'importanza della partita, non abbia troppa adrenalina addosso e commetta qualche cazzata...

tra lui, Muntari e Van Bommel uno ve lo azzoppiamo di sicuro:D

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E che cacchio!!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Chiellini dovrà stare attento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io, personalmente, un "buffetto" sul naso glielo darei, almeno ha la scusa per la rinoplastica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Scrondo

12.029
    8.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Basta azzoppare Pirlo e il campionato è sicuro, ovviamente essendo Pirlo non gli auguro nulla di grave, 3 annetti di stop mi potrebbero bastare..

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ricordo che Mark Juliano se lo rifece. "Così miglioro la respirazione" disse... Si, certo, come no....

9. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Io (milanista) e la mia tipa (juventina) domani vedremo la partita in pizzeria... chi perde, paga...

10. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    :haha :haha

Ragazzi questa sera voglio vedere galoppare il papero!! Speriamo bene!!

11. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Spero solo che il papero e robinho non facciano gara a chi sbaglia di più.......... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Vince Binho perché al 14' l'anatroccolo si sfascia come sempre... :rolleyes:

...segue imponente ed inelegante sequela di scongiuri!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
  14. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
  15. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista... mi spiace per il pugno di Mexes a Bertoldino, visto che è l'unico grattacapo degli juventini... mi devo sentire in obbligo anche di scusarmi per il solito dispiacere che devono crearsi ad ogni partita...

Mi spiace tanto per il risultato, perché se ci fosse stato il 2 a 0, magari quei goal di Matri non sarebbero mai esistiti... ma pazienza, il calcio è anche questo...

Mi spiace che tutta la squadra sia andata in pappa nel momento più topico della serata, pareggio meritato per l'impegno dei bianconeri...

Non ricordo tanti cambi di Allegri ai 45 minuti... spero che il segnale sia quello giusto: pato fuori dalle palle, spero tanto la sua carriera di calciatore finisca qua, e che vada a fare il tronista da maria de filippi...

16. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.171
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah.... pareggio meritato.... per quel che visto nei pochi (veramente pochi) spezzoni in streaming, giocava meglio il Milan. Poi che le cose siano cambiate nel secondo tempo non so.

Per quanto riguarda il 2-0 fantasma non me ne farei un cruccio... A noi han negato rigori solari nelle precedenti partite e la ruota gira.

Nel calcio "moderno" essere in vantaggio 2-0 non significa più niente. Ti rimontano e ti battono.Vedi Juve-Napoli di qualche anno fa (2-0/2-3), Napoli-Juve (3-1/3-3) o ... ehm... Milan-Liverpool finale Champions (3-0/3-3). Solo per fare degli esempi fra quelli che mi ricordo.

In ogni caso, non so perché parlassero tanto di "sfida scudetto". Siamo così lontani dalla fine....

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2012
  17. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Mi space ma pareggio meritato non lo condivido affatto!

Se quel ************************* dell'arbitro assegnava LEGITTIMAMENTE il goal del Milan, la partita non sarebbe finita così...

È vero, la storia insegna, ma x come hanno giocato, e come stavano giocando, la Juve non avrebbe mai rimontato i due goal... Anche xke é una "semplice" partita di campionato, non è nessuna finale di nulla... E soprattutto mancano 13 giornate...

Cmq è proprio vero, quest'anno vogliono farglielo vincere alla Signora.... È imbarazzante non assegnare un goal così.... Poi poteva finire anche 2-7, ma non si può non dare un goal clamoroso come quello di stasera! A prescindere dalle squadre in campo!

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!

@rispondo a Bluemarine: essere in vantaggio 2-0 dici non significa nulla?? bhè intanto il gol convalidalo poi vediamo, magari vincete 2-3, ma a differenza di un rigore o un fuorigioco opinabile (non mi riferisco al gol regolare di Matri, sia chiaro) in questo caso non si discute, il pallone è entrato di oltre mezzo metro e come puoi vedere dalle immagini il guardalinee era perfettamente in linea.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Come sia riuscito a non vedere un gol del genere francamente non è spiegabile. Qui non c'entra il condizionamento, qui si parla direttamente di incapacità, confermata con il fuorigioco chiamato a Matri.

20. Scrondo

12.029
    8.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5

Mi dispiace dirlo, ma il "signore" qui sopra non ci fa una gran figura..

La settimana precedente si è catapultato in sala stampa, con un diavolo per capello (trapiantato..), ingiuriando il sitema, gli arbitri, la federazione e gli avversari "favoriti dal sistema", e sproloquiando su complotti e arbitri condizionati...

Bhè..

Ha potuto ammirare i risultati:

Una terna arbitrale che ha portato in campo con se, il "condizionamento" che LUI ha imposto a loro!

L'arbitro Tagliavento, dopo il gol di Muntari, indica il centrocampo, per un gol che ha visto valido, e come lui, lo ha visto tutto lo stadio e tutti quelli davanti ad un televisore, l'unico che non lo ha visto benissimo, è stato il guardalinee, e con la paura instillata per tutta la settimana dalla juventus nella dirigenza arbitrale, Tagliavento, ha preferito non convalidarlo...

Direi che Conte ha raggiunto il risultato voluto: il condizionamento della terna arbitrale!

L'insulto per le coscienze rossonere è arrivato da chi ha avuto il coraggio di lamentarsi di questo stato di cose dopo esserne stato causa primaria.

Antonio Conte ha avuto la sfacciataggine di denunciare per tutta la settimana, l'aria pesante che aleggiava su Milan-Juventus, ha rimarcato per giorni, in modo volutamente eccessivo, i presunti "torti arbitrali" a cui è stato sottoposto.

Questa mi pare proprio "la fiera dell’ipocrisia" di chi è stato il promotore di una politica di disturbo degli equilibri arbitrali, di chi ha spinto perché si arrivasse all’esasperazione dei toni, denunciando strani complotti, alimentando la cultura del sospetto.

Antonio Conte, ieri sera, si è presentato di fronte alle telecamere con l’aria dimessa dello sportivo modello, ha messo davanti i complimenti al Milan ed alla prestazione della squadra di Allegri, ha lamentato l’esasperazione dei toni ed ha mostrato il lato buonista di chi per due settimane ha urlato ed inveito contro il sistema e la classe dirigente del calcio nostrano.

Tentativo vano di riabilitare un’immagine sporcata da un atteggiamento velenoso, facile chiedere scusa e ritrattare dopo che si è ottenuto il risultato sperato, semplice tornare sui propri passi quando questi hanno già calpestato irrimediabilmente la sfida più importante del campionato.

Comportamento ipocrita ed incoerente che non ha convinto nessuno, che non ha fatto nient’altro che insultare le coscienze di chi aveva già dovuto digerire un pareggio che ha sempre più il sapore di una sconfitta...

Ci rifletta il "signor Conte"..

Troppo facile dare la colpa agli arbitri quando si perde, e poi rimangiarsi tutto quando gli errori sono a proprio favore..

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina