in questo momento su mediaset premium stano passando la replica del 4-4 contro l'Udinese del campionao scorso, a me pare che allora andavamo rispetto ad adesso a 200 all'ora.
Che schifo, in tutti i reparti stiamo facendo schifo... a questo punto invierei Seedorf (il solito uomo in meno) in panchina, il faraone dietro le punte e Maxi in attacco... Poi mi chiedo per quale dio abbiano acquistato, invece di un centrocampista, un attaccante che NON viene utilizzato... Ovviamente il "mister" farà i cambi durante i minuti di recupero...
Su Maxi e El Shaarawy non mi sono sbagliato, ci hanno risolto una delle partite più brutte del campionato... son contento per il risultato, molto meno della prestazione, che per 99/centesimi è stata scandalosa. In poche parole, altra partita fotocopia delle altre sconfitte, con loro che fanno goal su uno svarione difensivo e noi che teniamo inutilmente palla al piede, solo che stavolta abbiamo avuto modo di poterla ficcare dentro. Continuo a non capire alcune cose che mi danno fastidio: - Ormai sono gli avversari a prendere le decisioni per l'arbitro - Abate, oltre a lasciare a desiderare in difesa, sembra che si sia spento in fase di attacco - Per allegri una partita deve durare 120 minuti prima di effettuare un cambio - Seedorf per chi gioca? Gli è tanto difficile fare un passaggio? - Perché i calci d'angolo corti?????????????????????????? - Cosa ci fa Robinho in campo? - Qual è il modulo d'attacco?
Bè, siamo primi in classifica... peccato la Juve abbia venti partite in meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è stata la partita della svolta!!! e andiamooooooooo!!!!!!!!!!! p.s. SEEDORF NON LO VOGLIO PIU' VEDERE e Allegri ancora una volta ha dimostrato che non capisce una mazza
ma di cosa ti preoccupi, tanto voi non perdete mai... ma prima o poi chissà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo guardando la classifica, che bello vedere l'inter in zona uefa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />