La coppa Italia se la possono tenere... Per il campionato, mi dispiacerebbe non poco.. Per la champions, non siamo all'altezza di vincerla, ma arrivare ai quarti o alle semifinali (e magari portarci 2 o 3 squadre..), farebbe benissimo al ranking uefa italiano...
L'unico obiettivo plausibile che abbiamo... non riesco ad immaginare un calo di prestazioni da parte dei bianconeri, è una squadra determinata a vincere il campionato, punto... il resto delle squadre, almeno quest'anno, è solo feccia, inutile negarlo... la lazio non si può guardare, la roma ha degli alti e bassi incredibili, l'inter anche, il napoli, che doveva vincere l'impossibile, va a finire che lotterà per l'intertoto... A parte blande speranze nel Milan, con un rendimento altalenante (ribadisco, leoni con le piccole e cogli*ni con le grandi) e nell'Udinese, non vedo grosse difficoltà per il tricolore bianconero... Andare avanti in Champions sarà durissima... ma spero almeno che si arrivi in semifinale...
primo tempo buttato a passeggiare sul campo, poi quando finalmente si prende gol allora si svegliano, Allegri è meglio che vada a pascolare le mucche, Seedorf ne fa tanto quanto la bandierina del corner, Ibra vuole andare?? ma ha perfettamente ragione, io andrei via subito, tanto con un'allenatore che non capisce un kaiser così..., voglio vedere al ritorno, se la Juve ti regala tutto il primo tempo, o brucia l'erba tanta sarà la voglia che avrà di vincere, siamo ridicoli.......
Altra caxxata di Ibra a fine partita, questa squadra è allo sbando... Nonostante l'evidenza, l'"allenatore" commette sempre gli stessi errori... Sarebbe un bene per tutta la squadra se se ne andasse con le sue gambe, non possiamo continuare a fare figure meschine...
Non rientrerebbe nella politica del Milan esonerare Allegri, né adesso, né a fine stagione... a questo punto, dobbiamo attendere il rientro dei centrocampisti infortunati...
a bene va bene....teniamocelo fino alla fine dell'anno comunque sono della stessa forza lui e Mazarri, per lo piu tutt'e due di Livorno, capirai.....(oltretutto gli hanno appena rinnovato il contratto.)
Proprio il rinnovo è il problema, rinnovo che non poteva essere rinviato, ma da quando è stato firmato, tutto sembra andar a rotoli... Secondo me, la stagione si chiuderà tra il secondo ed il terzo posto in classifica (a meno di clamorosi colpi di scena), a giugno ci sarà una svecchiata a centrocampo, ed il futuro dell'allenatore si saprà il prossimo inverno...
Anche il girone d'andata lo abbiamo cominciato malissimo e lo abbiamo fatto in crescita... Io ancora non dispero.. Quanto lo adoro quest'uomo: http://www.youtube.com/watch?v=4t47SZXqVUE
facciamo pena, ma dove vogliamo andare giocando, anzi, non giocando così...e tra 2 giorni si va ad Udine
La colpa dell'allenatore è limitata... invece mi chiedo, e non da quest'anno, quanto il Milan Labs stia influendo, negativamente, sulla squadra... non credo ci sia una media peggiore di infortunati in tutta la serie A...
no comment, chissà se prima o poi riusciremo a levarcelo dalle pa..e Milan Lab...ma torniamo ai vecchi e sani allenamenti di una volta!!! con le preparazioni atletiche di una volta!! si vantano tanto di questa avveneristica struttura e puntualmente tutti gli anni abbiamo infortunati in quantità industriali!! e poi basta con l'andare in Dubai durante la sosta natalizia; ogni volta che riprende il campionato siamo sempre "stracotti", vuol dire che qualcosa non torna; anche la Juve quest'anno a Natale era laggiù, ma loro a differenza nostra volano...