Binho il solito mangiagoal, Ibra si fa espellere (e chissà se non saranno 3 giornate di squalifica)... al "mister" qualcuno spieghi che i cambi al 90" si fanno quando si vince... Napoli inesistente, per nostra fortuna... giocano peggio della serie B...
giochiamo male e non è una novità, ma se ci divoriamo gol fatti c'è poco da dire; paradossalmente come atteggiamento e grinta la squadra mi è piaciuta di piu' in 10; poi vabbè ci sono le solite incazzature verso certi soliti giocatori... Ibra ha rifatto una caz.zata, è vero, ma non mi va di condannarlo, fino adesso ci ha tenuto a galla lui, spero che le giornate siano solo 2 e non 3 altrimenti ciao Juve
Ibra viene a mancare nel momento topico della stagione, il papero è ovviamente infortunato, Cassano non rientra, robinho si mangia i gol come se fossere tartine... Speriamo che in questo marasma ci sia spazio per il Faraone! Qualcuno sa se è stato inserito in lista champions, o se mi dovrò sorbire emanuelson anche come seconda punta?
Nel passato bianconero Ibra fu squalificato grazie alla prova tv (era la Juve di Capello, quindi di Moggi) per un "laccio" su Cordoba e la squalifica gli fece saltare il match scudetto con il Milan. La Juve segnò con Trezeguet, su assist in rovesciata di Del Piero e fu scudetto. Lo scorso anno, mi pare, uguale: insomma, i ricorsi sono favorevoli a voi....
Abbiamo fin troppi attaccanti, ok che Ibra è il numero 1, ma il problema sorge al centrocampo... se tutti i giocatori rossoneri dipendono dallo svedese, forse vedremo qualcosa di positivo in queste, spero, 2 e non 3 giornate di squalifica... contro Udinese e Cesena ce la possiamo anche fare, l'importante è che Allegri metta le pedine giuste al posto giusto... io spero tanto rientri Aquilani... Seedorf o Emanuelson sulla trequarti sono inutili, ma Allegri lo capirà solo all'esonero, prima del prossimo Natale...
Si anch'io vorrei sempre Ibra, però oggi alla tv ho sentito un discorso interessante: ormai tutti sanno che puntiamo su Ibra, che catalizza tutto il gioco, quindi fanno una gabbia su di lui e bloccano il nostro gioco. Adesso Allegri deve inventarsi qualcosa, alcuni proponevano un 4-4-2: Abbiati, Abate-Mexes-Thiago-Antonini, Nocerino-Ambrosini-Van Bommel-Seedorf, Maxi Lopez(Inzaghi)-Robinho(El Shaarawy). Non mi sembra malissimo come idea, eh! Tornando a oggi non vi dico il nervoso: per l'ennesima partita in casa sono andato a prendere freddo per vedere poco o niente nel primo tempo, la scenata di Zuniga da cui è nata l'espulsione di Ibra e l'erroraccio di Robinho (Mi ha allietato vedere il 4-0 di Roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )!!! Allegri non brilla per inventiva, questo è da dire (Emanuelson ha stufato, non lo voglio nemmeno come steward in tribuna), però contate anche che è obbligato a fare a meno di Pato, Aquilani, Boateng, ecc, tutta gente che sarebbe titolare e che ha fatto parte dello scudetto dell'anno scorso!!! Vedremo come finirà, per adesso si può solo dire che mercoledì si prenderà altro freddo (spero di vederli vincere stavolta).. Sempre Forza Milan! PS: Tutti che hanno da dire di Ibra, ma nessuno dice che Aronica ha: dato una gomitata a Nocerino, quando è arrivato Ibra gli stava mettendo le mani al collo e poi gli ha dato lo stesso "buffetto" di Zlatan. Ah già, Mazzarri si sarebbe arrabbiato
il problema grosso è che a centrocampo abbiamo gli uomini contati, tra l'altro a Udine mancherà anche Van Bommel; se non rientra qualcuno siamo messi male perchè devono giocare sempre gli stessi. In questo mese di Febbraio ci giochiamo tutto, speriamo bene...
ufficiale Ibra 3 giornate di squalifica, il Milan farà ricorso; Aronica invece impunito, per lui neanche la prova tv
Queste sono le prossime partite: 8 Febbraio Milan – Juventus (Coppa Italia) 11 Febbraio Udinese – Milan (Campionato) 15 Febbraio Milan – Arsenal ( Champions Leaugue) 19 Febbraio Cesena – Milan (campionato) 25 Febbraio Milan – Juventus (Campionato) Chi lo azzarda un pronostico?
8 Febbraio Milan – Juventus (Coppa Italia) pareggio 11 Febbraio Udinese – Milan (Campionato) pareggio 15 Febbraio Milan – Arsenal (Champions Leaugue) sconfitta 19 Febbraio Cesena – Milan (campionato) vittoria 25 Febbraio Milan – Juventus (Campionato) sconfitta
sei così pessimista??!! su dai un po' di ottimismo e fiducia nella squadra; i tuoi pronostici mi inquietano perchè di solito ci prendi
anche io non sono molto ottimista,ultimamente non mi sono piaciuti affatto...non sono in condizione,come si dice la speranza e l ultima a morire...
Ultimamente?! Gli scontri diretti con le "grandi" li abbiamo persi tutti (tranne con la Roma, ed un pareggio con la lazio ed il napoli, se non ne scordo altri)... abbiamo perso tutte le partite più importanti, e siamo secondi in classifica solo per la non costanza delle altre squadre... Non mi faccio alcuna illusione, campionato e coppa italia spero vadano alla Juve, che se li merita più di ogni altra squadra... per la Champions è inutile parlarne, ne usciremo subito, a meno che qualcuno non dia una lavata di capo a quel signore seduto in panchina...