Bella sconfitta... meno male che ce lo siamo tenuti caro a pato... attacco impalpabile, una partita di centrocampo contro catenaccio, e basta l'errore per perdere...
solo possesso palla (praticamente il doppio) ma 0-1, manovre sterili e prevedibili per poca velocità.
a parte pato che come al solito è stato un inutile paletto in mezzo all'area.. ma è mai possibile che non ci sia un terzino sinistro ???? zambro non ce la fa più .. ha su troppi km .. mette in crisi anche nocernio che è costretto a fare il suo e gran parte di quello che dovrebbe fare zambro .. e poi .. e poi ... ma che ***** ci fa emanuelson al milannnnnnnn ???? dietro le punteeeee???? *****oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
ritmi troppo lenti, loro hanno prima di tutto pensato a non prenderlo difendendosi in 11, poi da un nostro errore è arrivato il gol; tuttavia la squadra non mi è piaciuta per niente, salvo solo Van Bommel e la coppia centrale difensiva, di Zambrotta non parlo neanche, e non capisco l'insistenza di schierare quel mezzo giocatore di Emanuelson senza arte ne parte, oltretutto con lui viene sacrificato Boateng nel ruolo di mezzala dove rende meno della metà; Pato? stendiamo un velo pietoso e qualcuno continua a dire che Tevez non serve; concludo con questo pensiero: Inzaghi cosa gli ha fatto di tanto grave ad Allegri?? forse gli avrà trombato la compagna?? perchè altrimenti non si spiega l'accanimento nel non prenderlo mai in considerazione; in area è ancora piu' pericoloso SuperPippo a 38 anni rispetto a tutti gli altri, i.m.h.o.
ragazzi che figuraccia.....sono rimasto molto deluso e sopratutto con molti punti di domanda,nessuna reazione non un po di grinta...
Allegri dice che il Faraone e SuperPippo "troveranno spazio" nella partita di coppa italia... e, a quanto pare, Merkel tornerà al Milan... Cioè, gira che ti rigira, sono sempre i caproni a giocare, mentre, tra panchina e cessioni, ci stanno quelli che, incognite o meno, non vengono mai valutati sul campo... ho l'impressione che Allegri sia abbastanza idiota...
si ma Carlitos rifiuta invece per quanto riguarda noi tra oggi e domani dovrebbero ufficializzare Merkel (mi fa piacere il suo ritorno perchè è un giovane di talento) e Mesbah
mi sembra che siamo non troppo in forma e qualche ricambio ci servira.....speriamo di riprenderci subito dalla sconfitta di domenica...
ragazzi ..... maaa .... chic***** è mesbha?? è un altro bidone?? non reggo ... non capisco .. ok i soldi son del berlusca e li spende come vuole .. niente da dire .. ma senza menarla troppo ... invece di continuare a dire "andiamo bene così" con una 15ina di ml di euro si porta a casa il sig balzaretti che a mio parere farebbe fare un deciso salto di qualità alla squadra ... o un altro terzino sx come si deve ... che ci manca da quando serginho e maldini si son ritirati ... invece continuiamo a prendere parametri 0 che notamente ... se nessuno fa un'offerta per loro .. sono dei bidoni .. vedi il buon taiwo o l'inguardabile emanuelson .. .... o son vecchi .. vedi mexes che per carità buon acquisto.. ma ha 30 anni ... o non valgono una sega tipo quel fabbro maledetto di flamini ... bo non capisco ... ps .. odio pato ... anche domenica sera è stato indisponente .. finalmente ssiro l'ha fischiato ..
Balzaretti mi piaceva molto come terzino sx anche se 15mln mi sembrano comunque troppi, oltretutto ha 31 anni... Mesbah sinceramente non lo conosco, pero' è abbastanza giovane speriamo bene...su Pato non so cosa pensare, il giocatore è in perenne ricerca del salto definitivo che pero' non arriva mai e con Ibra non va proprio è inutile girarci intorno p.s. che nostalgia di Sergio Claudio dos Santos, anche se non difendeva quando attaccava era incontenibile
se non altro dovrebbe rientrare Merkel, cosi almeno non vedremo più quel paracarro di emanuelson, e non è poco..
Esordisce questa sera Merkel.. Chissà cosa c'è sotto al prestito del tedesco al Genoa, si è visto l'anno scorso che se c'era un giovane al quale concedere spazio era lui..