anche se in quest'ultima parte del campionato è stato determinate, credo che ormai il suo tempo al Milan l'abbia fatto quoto
Dai toni di Galliani e Clarence, sembra che l'addio sia ormai scontato, la stanno buttando più sul sentimentale che sull'economico... Si fa più vivo il nome di Fabregas, che sarebbe stanco di starsene in Inghilterra, e potrebbe arrivare al Milan con l'aiuto di Raiola... anche se, per il nome grosso, si dovranno aspettare svariati mesi...
magari!!! sarebbe il degno sostituto di Pirlo con l'aggiunta che è ancora molto giovane speriamo arrivi, mi fido di Raiola intanto Pippo e Sandro prolungano fino al 2012 e oggi a Milanello primo giorno per Taiwo
eccome...da Campioni D'Italia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seedorf rinnova per un altro anno, sono contento sotto il profilo personale del giocatore, che è di forte temperamento e fa la differenza, sperando possa fare un'annata sempre al top.
Nuova bomba nel calcio italiano: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220946-Clamoroso-il-ritorno-del-calcio-scommesse!
ma chi sarà (o chi vorreste che sia), secondo voi il famigerato "Mister X"? io spero Fabregas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!