Certo d'accordissimo con te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...il problema è che dopo il periodo di Mou che nel bene e nel male ha alzato il livello medio dei toni (polemiche a gogo gestite appositamente per togliere l'attenzione dalla squadra)... ...i giocatori, siccome lo facevano gli allenatori, sbagliando, si sono presi certe deprecabili libertà anche loro... ...e come in tutte le cose una volta superato un livello farli tornare indietro è mille volte più difficile. Poi per il discorso che le offese personali dirette alla persona e non alla squadra siano odiose... ...questo è verissimo!
Sì però almeno in quel caso nessuno ha emesso un comunicato ufficiale chiedendo la posizione della società INTER /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=UfIcs75iNCw&feature=player_embedded Dopo un triplete e tutto il resto, oltre alla sostituzione del mio clacson (è troppo tempo che festeggio, soprattutto l'ultimo anno) lo scudettino del milan quasi non mi dà fastidio come diceva galliani nel 2007, che ci frega dell'italia quando siamo campioni del mondo? E per quanto riguarda l'episodio scim-Gattuso, non mi stupisco di niente d'altronde da una scimmia cosa possiamo pretendere?
l'uccelletto, dentro la gabbia, o canta per invidia, o canta per rabbia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, fino a dieci anni fa potevate darmi fastidio..(con calciopoli di mezzo d'altronde era dura non essere infastiditi) dopo il triplete, anzi manita, non mi fate nè caldo nè freddo. Prima fate voi quello che abbiamo fatto noi e poi ne riparliamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: voi milanisti non ci chiedete però di fare quello che avete fatto voi.. due volte B e mitropa
la stessa cosa di un presidente quando fa il gesto dell'ombrello, la stregua è la stessa e non dire che non è vero....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si eh...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La consegna della Coppa non potevo non metterla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seedorf sta contrattando con il Botafogo, si vocifera su Pastore ma credo (e spero) siano solo voci...
L’A.C. Milan comunica che Flavio Roma e Mark Van Bommel hanno prolungato il contratto al 30 Giugno 2012, Thiago Silva al 30 Giugno 2016; contento per Van Bommel che si è meritato la conferma e chiaramente per Super Thiago /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh diciamoci la verita', se si intende svecchiare la rosa qualcuno dovra' pur partire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />