contenti voi ... contenti tutti ... soprattutto lui che becca un paio di milioncini di euri si si .. per conservarle bene avevo chiesto la tecnica ad un amico interista .. lui era un espertone.. be lui puo' .. lui è ..... è ..... è .... il KING OF ROMA .. sticazzi .. ad onor del vero ... giusto o sbaglito che sia ... tutti gli arbitri tollerano senza problemi insulti anche plateali .. non rovinano partite per due parole .. al massimo chiamano il giocatore e lo richiamano verbalmente .. e l'espulsione avviene solo quando il giocatore va oltre .. tipo l'hanno scorso sneijder che ha applaudito per 5 minuti .. mi sa che ibra si è solo imbattuto in un guardialinee afflitto da manie di protagonismo che al posto di far finta di niente ha chiamato l'arbitro e l'ha fatto buttar fuori .. altrimenti ogni domenica le partite finirebbero 5 contro 5 ...
Sabato vi preferivo ubriachi! ma porc........ Ma non è meglio festeggiare lo scudetto nel proprio stadio? :wink:
io purtroppo che ho la memoria lunga mi ricordo di Verona '73 e '90 quindi non dico gatto se non ce l'ho nel sacco.......
deve rimanere impresso bene a tutti i tifosi, Verona '73 '90, Perugia '00 e il famoso Roma 5 Maggio.... quindi io aspetto ancora qualche giorno, sono 7 anni che aspetto, non mi cambia niente.....
no!!! .. non sapevi?? ... pagano loro per varcare le porte di milanello ... c'è l'obliteracice all'ingresso e senza il biglietto NISBA NON SI ENTRA!! ..di verona '73 ho un vago ricordo della parole che sono uscite dalla bocca di mio padre ... del 90 mi ricordo bene ... ho ancora ben presente il signor LOBELLO ...
eheheheheheheh ... 'stardi... guadagnano tutti un bordello e noi li a metterci il cuore pagando ... vabbe .. alle passioni non si comanda
le nuove divise ufficiali della stagione 2011-2012; a voi piacciono? a me non tanto, sarà che ho sempre amato le bande piu' larghe...