Secondo me alla fine Ronaldo rimarrà al Real, mentre quell'idiota di cui non faccio neanche il nome se ne andrà all'inter...
Il Cesena era preda dei crampi mentre sugli spalti gli spettatori già esultavano, ma contro l'Inter ( squadra capace di tutto e del contrario di tutto) non bisogna mai fidarsi...
io ero allo stadio, dopo aver nel primo tempo sciupato almeno 2/3 palle gol, il secondo tempo l'abbiamo giocato contratti con la paura di vanificare il tutto, poi anche li con la superiorità numerica altro spreco,comunque va bene così.
se ci fosse stato Ibra al posto di Ronaldo l'avrebbe strozzato, non si sarebbe limitato ai gesti plateali.:wink:
meglio .. spero le vincan tutte .. così si tengono giuda come condottiero direi che ci siamo .. .. ho proprio voglia di rifesteggiarlo
Almeno noi dobbiamo dare una leggera spolverata... le vostre erano piene di muffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: ma cosa deve fare Totti all'arbitro perchè debba espere espulso, ha mandato a fare in c*** l'arbitro tranquillamente, senza che succeda niente, a cosa è servita l'espulsione di Ibra......
E' la solita storia: forse lo tollerano perchè oramai è a fine corsa (se mi legge Maicol mi ammazza!!!)
Maicol mi sa che non abbia molto da protestare : fra fuorigioco inventati e corner macroscopici non visti dalla donzella a bordo campo (con 3-2 nell'azione successiva) direi che la Roma si può leccare le dita....:wink: