Maldini fece 901 partite al servizio del milan e 1 battuta sull'atteggiamento di alcuni tifosi in una partita storta. Risultato? all'ultima partita gli fecero questo striscione: http://cdn.calciopro.com/wp-content/uploads/2009/05/striscione_maldini_curva_milan.jpg Totti è stato l'unico giocatore della Roma a cui hanno ritirato la maglia in campo. Tirate voi le conclusioni.
Il mito di Maldini, così come quello di totti non si discute!! Maldini è andato in rottura con la tifoseria "organizzata" per motivi di soldi.......così come il milan, nella persona di Galliani 3 anni fa. Lo sport non centra nulla!
La pantomima con Raiola mi lascia parecchio indifferente, i giocatori passano le squadre restano, rimane comunque il ringraziamento per quello che hanno dato.PS In ogni caso il trasferimento potrebbe anche esserci senza problemi, tantè vero che Raiola ha dichiarato che con Ibra deve fare ancora 2 traferimenti importanti prima che sia troppo tardi.....per ovvie ragioni.:wink: Con altrettanta stima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho baciato mia moglie, al matrimonio. Sin embargo, no estàmos mas jùntos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, quindi vale anche (e a maggior ragione) per uno che tira calci ad una palla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se va via sti cavoli visto che si è confermato nullo nei momenti decisivi,anche se ci ha dato una gran mano a vincere questo scudetto.. ma chi sarebbe disposto a pagare il suo stipendio?
considerato che arriverebbe a parametro zero è un buon colpo, non sembra male come giocatore stamattina ho letto che per Ganso verrebbe pagato (per il primo anno) solo una parte del cartellino perchè il Milan vuol essere sicuro che il giocatore si sia ripreso al 100% dal brutto infortunio che ha avuto
la vedo dura, sono cifre astronomiche...certo che se pero' ci fosse la ferma volontà del giocatore di venire da noi forse qualcosina potrebbe cambiare; però al momento mi sembrano solo suggestioni
CR7 non convocato da Mourinho, pare a seguito della manifesta e plateale insoddisfazione di Ronaldo verso il gioco del Real, espressa sia durante (con gesti), sia dopo l'incontro (con le dichiarazioni) perso contro il Barcellona: vuoi vedere che arriva da voi?