sembrava che dopo essere stato dal luminare americano avesse risolto un po' di problemi invece evidentemente non è così, iniziano ad essere pesanti e troppo ricorrenti questi infortuni
Gran bella partita e gran bei goal... sokratis mi sa che non lo vedremo più in maglia rossonera, è una capra e non c'entra nulla in una squadra come il Milan...
quoto e non mi vengano a dire che è così per gioca poco...era pessimo anche ad inizio stagione quando giocava di piu'... e comunque per fortuna che gioca poco!! Thiago Silva ha tenuto su la baracca da solo!! tuttavia credo che a Palermo, con una formazione chiaramente migliore di quella di ieri sera, possiamo vincere benissimo
Yepes però all'inzio lo ho fatto e adesso ogni volta che è chiamato in causa risponde sempre alla grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto....?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passo enorme!!! ho visto solo il primo tempo in TV, il secondo l'ho ascoltato in viaggio in auto, mi ero dimenticato quanto si soffrisse per radio, direi sofferenza disumana, ma al gol di Robinho ho dato una gran strombazzata di clacson /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ero troppo felice! non diciamo niente di più, ma forse manca poco... nel frattempo... e infine a tutti i milanisti del forum: