vittoria tranquilla contro un'avversario tutt'altro che insidioso (un po' mi dispiace per la Samp, ora rischia seriamente la B); venendo ai colori rossoneri che dire, praticamente non c'è mai stata partita, dominio assoluto di campo e gran possesso palla, molto bene l'approccio alla gara (Palermo docet), determinati e aggressivi, l'unica nota dolente è l'infortunio a Pato il primo che gli capita dopo la visita che fece nel gennaio scorso dal luminare degli States, speriamo sia una contrattura e non uno stiramento, perchè davanti abbiamo solo Robinho e Cassano.
Ho scoperto qiesto topic all'inizio della stagione scorsa .. E qualcosa ho scritto ....poi ho notato che ogni volta che toccavo l'argomento milan siccedeva l'ecatombe .. Quindi visto che nel calcio son superstizioso...Non ho scritto nulla di noi per pura scaramanzia .. L'avevo detto indietro ..figurati che per questo motivo non ho guardato l'ultimo derby..da un certo punto pensavo di portarvi bene.. Ogni volta che giravo sul canale dove giocava l'inter vedevo il gol Ora ovviamente dopo tante botte e gol degli ultimi anni mi diverto un po' E sopratutto godo nel vedere la faccia del" nostro " leo Sai com'e' .. L'anno scorso ridevate voi .. Ora tocca a noi .. (toccatina) E per concludere .. Io sono un tifoso becero .. Quindi quando tutto va bene vado al bar e canto le lodi della mia squadra .. E prendo in giro gli altri.. Quando perdo son cosi' incazz@to che sto a casa :-)))
La samp sta proprio rovinata.. ora senza pato e ibra per le prossime 2 partite la vedo dura, se nn perdiamo punti direi che siamo a buon punto.....
Fuori casa contro il brescia e in casa contro il bologna, se funziona il centrocampo, anche con Cassano e Binho si può vincere... il problema sono soltanto i 90 minuti del barese, Allegri troverà un'altra soluzione...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e andiamo!!! in generale...sono superstizioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E daiiii! Ora siamo davvero vicini..una volta raggiunta la matematica il nostro obiettivo dev essere uno solo...regalare i tre punti all'udinese all'ultima! Voglio vedere poi se decisivi x la champions alla lazio avranno il coraggio di dire qualcosa...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e chi se l'aspettava il colpaccio dell'Udinese al San Paolo... va un doveroso ringraziamento alle zebrette bianconere