i punti sono 6, cosi come sono 4 e non 3 quelli del Napoli per via dei confronti diretti, quindi a parità di punti vinciamo noi. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la vedo diversa: se lo fai giocare nel suo ruolo con alle spalle un centrocampo muscolare, lucido e volitivo allora funziona. Se gli chiedi di tappare i buchi di un centrocampo fuori forma allora diventa difficile, vista l'età! Io maledirò sempre il giorno che l'Inter l'ha fatto andare via..
non lo so, a questo punto mancano 7 partite e conta molto se una squadra è in forma e giocare contro il Napoli di adesso non è affatto facile (domenica a Bologna non avranno Cavani e sarà dura); è chiaro che comunque dipende in primo luogo da noi, siamo davanti e se faremo il nostro dovere...
difficile trovarla ... non penso che l'abbiano fotografata .. uhauhahahahahahahahahahaha pero' metto questa foto perche questa mattina mi piace pensare a loro ... uhauhahahahahahahah
cercando cercando .... adesso vinceranno il campionato e faranno la remuntada storica ... ma mi chiedo .. son tornati i bei tempi?? sperem
sul tabellone non ho trovato niente, ma in compenso c'è questa, che te ne pare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non ci divertiamo un po adesso con il derby vinto 3-0 e con il loro martedi di Champions quando lo facciamo...?? quando perdiamo i derby...?????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicevo attenti perche' Imho in campionato ancora non e' detta l'ultima parola, la Partenope oramai incombe , hai visto mai che arrivate terzi...