Rivedendolo al rallentatore, Binho stoppa con il bicipite, allargandolo dal corpo, quindi il goal non dovrebbe essere valido...
poi una cosa che non capisco perchè la società non ha preso provvedimenti nei confronti di gattuso......
non si puo' sempre soffrire così...per fortuna è andata bene, il Chievo in casa è ostico e difficile da superare, sono tre punti fondamentali; migliore in campo, imho, Thiago Silva e un applauso al gioiello di Pato p.s. Cassano se vuol tornare ad essere decisivo deve dimagrire...
il comportamento di gattuso non è da giustificare in nessun modo io l'avrei squalificato anche in campionato,che esempio da un capitano del genere sopratutto verso i giovani,a togli il nasone tanto ormai e stanco finito....
Mah, non mi sembra che Gattuso abbia ucciso qualcuno, fino a prova contraria, come già più volte detto, sono sempre uomini (e non femminucce), se uno ti rompe le paxxe per una partita, è normale che ci scappi la rissa o la scaramuccia, non è la prima e non sarà l'ultima, è capitato in qualsiasi squadra e in più situazioni... Due situazioni che ricordo, la famosa testata di Zidane o la faccia arcigna di Totti con il fallo su Balotelli... Situazioni che scaturiscono da attacchi di ira, non voglio dire che sono ammessi o giustificati, ma capitano. Chi pensa che questi gesti sono evitabili, è solo un ipocrita, o un palle mosce...
gattuso non è la prima volta che si comporta così,secondo me non degno di portare la fascia di capitano,anche totti a commesso tante infrazioni simili ma essendo capitano della roma e della nazionale ha l'immunita..........
non mi pare che l'Inter abbia preso dei provvedimenti nei confronti di Eto'o a Verona, ed era anche peggio.....