X come la vedo io il milan nn gioca un bel calcio e se nn fosse x Ibra sicuramente ora nn saremmo in testa..Nn si può sperare di vincere le partite solo grazie ad un'invenzione di Ibra..è tutta la squadra ke deve giocare e creare occasioni da rete..Ksì nn ci siamo proprioDov'è il centrocampo ke spinge e da una mano agl'attaccanti?dove sono i terzini ke scendono sulle fasce e fanno cross decenti? Io penso ke se il milan vuole vincere lo scudetto deve trovare un buon equilibrio a centrocampo nn cn i soliti lanci lunghiAllegri è su questo ke deve lavorare..
quoto, per trovare equilibrio ci mancano tantissimo le geometrie di Pirlo e gli inserimenti di Boateng
Un rimpallo ci può stare può succedere..Ma dov'è la grinta x vincere?e poi senza gioco e solo cn lanci lunghi cn una squadra ke difende in 10 come si può pretendere di vincere..Ci vuole il gioco di squadra e la grinta collettiva..
Infatti..Vedi l'inter ad esempio ieri Cambiasso Sneijder Maicon ke spinge sempre come un dannato Zanetti,nn puntano solo su Etò..Ora hanno anke Pazzini ke cerca di sfruttare al meglio tutti i cross di Maicon Ora nn siamo competitivi se continuiamo ksì..
Tutte le squadre che hanno avuto Ibra hanno vinto grazie ad Ibra. Vincerà anche il Milan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu proprio non puoi parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE] P.S. amici milanisti scusatemi per le orride immagini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no Onaf, non puoi inquinare il 3d ufficiale rossonero con gol nerazzurri!! vabbè va, ti scusiamo solo perchè si tratta di Ibra:wink:
non capisco se è un augurio o una gufata pazzesca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gia, come è anche vero che chi ha ibra nn vince la champions..doveva venire al milan ma nn essendo sicuro di poter giocarla scelse l inter e il milan la vinse! andò via dall inter per vincere col barcellona e vinse l inter! Ecco perchè quest anno la società nn ha preso nessun rinforzo per l europa tanto è inutile...
Non aveva neppure mai segnato contro le sue ex squadre, ma quest'anno lo ha fatto. Quindi non dispererei, fossi in te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />