Forza Bonera e Forza Legrottaglie!! Ragazzi riprendetevi al più presto! L'attaccante della Lazio che li ha stesi di proposito meriterebbe una squalifica esemplare!! Legrottaglie è rimasto 5min paralizzato a terra dopo la ginocchiata in faccia che gli ha rifilato di proposito questo delinquente!!
sono d'accordo con voi che Pato soffre e puo' anche essere intimorito da Ibra, ma se vuoi essere un campione devi tirar fuori gli attributi e avere personalità senza guardare in faccia nessuno, i.m.h.o.
Non sono d'accordo... se si fa mettere sotto, pecca di personalità, ma questo già lo sapevamo, matrimonio fallito dopo neanche un anno e parabola calcistica discendente non fanno di una persona un leader... L'ho detto mille volte, giocatori brasiliani nella mia squadra non ne vorrei, sono affidabili come una fiat duna, vedi kaka, pato, robinho, dinho, non saranno mai giocatori come ibra, che sono performanti nel 90% dei casi... Se poi dobbiamo andare nello specifico, lo svedese ha quasi 30 anni, un fisico inarrestabile ed una tecnica sopraffina, pato a 30 anni sarà già in brasile da un pezzo, vedremo se ho torto...
quoto!!! è da tanto che non vedevo un giocatore così scorretto, ogni volta che salta alza i gomiti per far male e su Legrottaglie non mi esprimo perchè potrei essere bannato...il bello è che ha detto che non l'ha fatto apposta!!! gli ha rifilato una ginocchiata gratuita in fronte quantdo poteva benissimo evitarlo.. si dovrebbe vergognare insieme al suo allenatore che l'ha difeso!!
su Kakà non sono d'accordo, ci ha fatto vincere la Champions del 2007 e fino a quell'anno è stato sempre uno dei migliori in assoluto
Non dico che sono dei brocchi, sono tutti fuoriclasse, per lo più giovani che fanno del pallone la propria vita e che sul campo diventano giocolieri... Ma chi di voi, se desse il 50% delle proprie potenzialità nel proprio lavoro, sarebbe sicuro di potersi tenere stretto il proprio posto?
Secondo me nessuno poteva presagire ciò, anche se andare a giocare al real è il peggior cataclisma che possa capitare ad un professionista, secondo me.
dovrebbe far un miracolo...e comunque prima o poi dovrà smettere di perdere!!! quindi speriamo inizi stasera