anche a me piace molto a centrocampo, ma non credo che venga spostato li, tranne in casi di emergenza, anche perchè il giocatore ha detto che preferisce fare il difensore quoto:wink:
ma non credo o almeno lo spero, penso che l'acquisto di Legrottaglie sia piu' per spostare, vista l'emergenza a centrocampo (Boateng ad es. non si sa quando rientrerà), Thiago Silva in mezzo
Se il duo di nonnetti Legrottaglie/Yepes funziona, e con TS là davanti, con il nuovo terzino che fa il suo dovere, direi che la difesa può andar bene per un buon 85% :wink:
Perchè quella faccia? Non mi risulta siano più degli sbarbatelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yepes fino adesso è stato sempre affidabile, sinceramente non me lo aspettavo...Legrottaglie ha esperienza, l'importante è che si faccia trovar pronto quando verrà chiamato in causa
si io mi riferivo solo a lefrattaglie,yepes lo so che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande...ma in coppia?
Io a S. Siro, un tempo regalato alla Lazio con Pato evanescente, entrato Cassano si sono rivisti i fraseggi e le occasioni da gol anche se quella del doppio palo è scaturita con lui in campo. Pato come gia detto evanescente senza autostima, molto probabilmente con il gioco di Allegri e i fraseggi con il dai e vai si addicono piu a Cassano che a lui, purtroppo Cassano per me ancora sovvrapeso e subito affaticato quindi ancora indietro di preparazione, (è passato gia un mese che si allena, pensavo ci volesse meno tempo per rientrare in forma) purtroppo una partita intera non la puo ancora fare, figuriamoci tre partite alla settimana, a centrocampo Emanuelsson un po titubante giusto il compitino e basta, Flamini a me non è mai piaciuto, fa molto movimento senza costrutto, Thiago Silva davanti alla difesa si puo spingere un po avanti però secondo me i tempi del centrocampista non li ha ancora li troverà. In difesa Antonini e Oddo li conosciamo, per me appena sufficienti, mentre i due centrali difensivi, Yepes per me migliore in campo, Bonera meno male che ha preso una manata in faccia ed uscito, mentre Legrottaglie che l'ha sostituito, fin quando è rimasto in campo secondo me bene. Papastatopulos e Abbiati senza voto, Ibra a parte il palo e contropalo e un diagonale fuori di poco è sempre il valore aggiunto, però l'ho visto un piccolo gradino appena appena sotto altre prestazioni, magari un pochino stanco visto che gioca sempre, certo che se si fa male lui siamo spacciati...chi segna....??
ca.zo però che sfiga ragazzi!!! nonostante le assenze (12!!) abbiamo dominato e creato soprattutto nella ripresa diverse palle gol. Abbiati praticamente non ha fatto una parata, loro erano sempre in dieci dietro la linea della palla... Veniamo ai giocatori: bene come sempre Ibra che fa reparto da solo, molto bene Yepes come un leone su tutti i palloni, male Pato (sto ragazzo non lo capisco...), confusionario e sprecone Robinho, molto male Emanuelson, non puo' divorarsi 2 gol così... speriamo di recuperare qualche centrocampista, soprattutto Pirlo...
Io credo che Pato soffra oltre che il gioco, la personalità di Ibra. Fateci caso. Ogni volta che ha il pallone, ha paura di sbagliare e cerca sempre di darla a Ibra. E se sbaglia Ibra gli urla contro e lui si intimorisce ancora di più. Come controprova, vedere la partita di Coppa contro la Samp, dove ha fatto due gol "alla Pato": uno di "rapina" che non può fare quando c'è Ibra perché Ibra in quelle occasioni è sempre in area, l'altra saltando un giocatore in 1 vs 1, che non fa quando è con Ibra per paura di sbagliare.
Bravo, e soprattutto non punta più l'uomo per paura della solita sparata di Ibra. Questi sono i pro ed i contro dell'essere Ibra-dipendenti. Personalmente Pato è un talento immenso, se devo scegliere tra lui ed Ibra (e so che nessuno sarà d'accordo con me), il brasiliano tutta la vita.