Visto come gli è andata quella volta con la sua fidanzata Belèn, direi che quel taglio gli stà proprio giusto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioite, gente. Gioite! Ultimamente è più "scapestrato" il presidente che non Cassano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero che lo mettano subito sotto torchio perchè l'ho visto qualche sera fa su "Striscia" e mi sembrava già con qualche chiletto di troppo...
Leonardo potrebbe andare all'inter come allenatore... dovrebbe vergognarsi se lo facesse, dopo una vita di Milan...
si ho sentito, Leonardo, anche quand'era da noi, ha sempre avuto feeling con Moratti..non mi stupirei se accettasse la panchina...
Ma che torni pure Merdino all'inter... dopo le 5 pere in spagna non vuol farsi più rivedere, all'inter ha fatto il bello e il cattivo tempo per mancanza di rivali, che si faccia un po' le ossa, quella prima donna... lo vedrei bene come successore di B. al governo...
Barcellona, Chelsea, B.Monaco.......tutte le fortissime squadre di Industriali e presidenti del consiglio.....
E chi ha detto che l'inter è stata scarsa? Io sto dicendo che mou ha fatto ciò che ha voluto con le carte buone in mano... l'appunto delle rivali era riferito al campionato...
MERCATO MILAN SU CONSTANT - Nonostante il suo procuratore abbia cercato di celare la trattativa ai nostri microfoni, Kevin Constant diventerà molto probabilmente un giocatore del Milan nel mercato di gennaio. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, l'accordo tra i rossoneri ed il Chievo per il centrocampista franco-guineano sarebbe in via di definizione. questo non mi sembra male come acquisto
forse magari un terzino come Ziegler avrebbe fatto piu comodo del trequartista Konstan ....però più c'è ne meglio è :wink:
quoto, anche se il ragazzo (Constant) non sembra male ed è giovane, e comunque concordo che è "melius abundare quam deficere"