io lo stimo matri.. è il primo giocatore a non accontentersi di una sola, ma si è trombato entrambe le veline..
Buon Milan con la Samp. Non mi è piaciuto allegri perché ha fatto i cambi troppo tardi, e quindi si sono rivelati inutili. Abbiamo preso un gol stupido su mischia e può capitare: ibra era stanco e non ci ha risolto la partita, mentre seedorf ha avuto la sua occasione ma non l'ha sfruttata.. Secondo me si ritorna sempre al solito discorso che siamo poco concreti e quando abbiamo in mano la partita non la chiudiamo subito
Quoto..:wink: La partita andava chiusa dal primo tempo..E allegri doveva cambiare subito dopo aver subito il gol..
la piu bella partita a cui abbia assistito da quando c'è Allegri, purtroppo dopo 10 tiri dei nostri nello specchio della porta contro 2 dei loro le reti sono pari, questo mi fa inc*****e ancora di piu, son d'acccordo sui cambi, Dinho si doveva far entrare almeno 20 minuti prima....Seedorf era un po fermo, ho sempre davanti quel gol sbagliato davanti a Curci, comunque centrocampo che filtra bene e la difesa non è mai stata presa d'infilata a parte quel colpo di testa di Pozzi che Abbiati ha smanacciato in angolo. il gol purtroppo da palla inattiva ...forse Bonera poteva salire un metro e Pazzini sarebbe stato in offside....
Quoto, il bello e che tante partite sono state vinte giocando maluccio, qui meritavamo indubbiamente la vittoria, ci sono state molte piu occasioni per noi, ma va bene anche cosi, l'importante è rimanere sempre in testa :wink:
peccato quel rinvio un po a casaccio in fallo laterale, palla regalata agli avversari e da li siamo stati un po sufficienti regalando poi il corner del gol....
e si...siamo stati anche un po sfortunati,nesta era davanti al sampdoriamo e si e fatto anticipare.....
spiace non aver vinto una partita dominata per larghi tratti...uno dei migliori Milan visti quest'anno..dobbiamo essere piu' cattivi sotto porta (Seedorf doveva chiudere la partita..invece ha appoggiato la palla a Curci) e attenti in difesa; ottimo Robinho, gol a parte, ha corso moltissimo e creato diversi pericoli, bene il centrocampo, a parte un po' di confusione di Boateng, il gol doriano l'abbiamo regalato noi...concordo con voi che avrei fatto entrare prima il Dentone e Flamini, non ha senso metterli dentro al 90esimo... comunque a Marassi non sarà facile per nessuno e nonostante tutto, siamo sempre primi a prescindere da quello che accadrà oggi:wink:
vincere ieri sera dopo il bel gioco espresso sarebbe stato un bel colpo, tenevi l'Inter a distanza (che non è mai troppa :wink:) e guadagnavi su Lazio Napoli e Juve, stasera vediamo la Roma a Palermo.:wink:
vero, avessimo vinto avremmo dato una bella dimostrazione di forza alle avversarie...pero' dai tutto sommato visti i risultati odierni, Roma permettendo, abbiamo perso solo 2 punti sull'Inter, poteva andare peggio:wink: