Notte brava di Ronaldinho... L'ho appreso da voi, nessuno mi ha detto niente - dice Allegri -. Certo, non va bene. Non sono orari compatibili con quelli di un atleta ma, dopo una trasferta, può anche capitare di tenere più a lungo la scena. da parte mia spero che lo lasci fuori anche domani, è giusto così
domani Ronaldinho fuori, sentito Allegri, stessa formazione di domenica meno Abate squalificato, sostituito penso da Bonera, anche Pirlo fuori.:wink:
bella vittoria...anche se con un po di sofferenza,grande abbiati in tre occasioni e peccato per il gol sbagliato da nesta.Ma va bene cosi...
tornato da S. Siro con un po dispavento addossoper le occasioni mancate dalla Fiorentina (vedasi parate di Abbiati), e con tantta rabbia per le occasioni mancate, possibile che non si possa concretizzare un contropiede, (specialmente quando si vince) nell'ultimo passaggio qualcuno sempre in fuori gioco... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
partita difficile contro una buona Fiorentina (forse la migliore prestazione dei Viola fino adesso), grande Abbiati che ci ha salvato con almeno tre paratone, poteva starci un rigore per loro su fallo di Zambrotta a Cerci, ma anche uno o forse due per noi ai danni di Flamini. Ad ogni modo è andata bene, anche se abbiamo sofferto perchè le partite vanno chiuse prima...ancora una volta ottima prestazione dei centrali di difesa, peccato per il quasi gol di Nesta, e del centrocampo.. Dulcis in fundo...ci pensa sempre Zlatan!!! siamo IBRAdipendenti alla grande!!! ma chissenefrega!!
Proprio no... Zambro ha preso il pallone e a pallone già lontano cerci ha cercato di tuffarsi dopo un contatto sul tallone. Per il rigore per mani di donadel su flamini, non si danno mai quei rigori, perché l'uomo è a terra, anche se sembra che abbia voluto proprio fare una parata. Il problema secondo me non è tanto che siamo ibra dipendenti, ma che in area senza ibra non c'è nessuno. Ok i centrocampisti che si interiscono, ma uno alla Pippo Inzaghi in mezzo all'area fisso ci renderebbe più presenti in zona gol.