grande partita ragazzi!! primo tempo molto buono con 2-3 palle gol per noi, il secondo è troppo condizionato dall'espulsione di Abate (mi ha fatto inca.zare come una bestia, già gli era successo lo scorso anno a Napoli, dove poi pareggiammo...il ragazzo deve ancora crescere..) ma ci siamo difesi alla grande; ottimi i 2 centrali difensivi, gran centrocampo, Seedorf da trequartista mi piace proprio e Ibra sontuoso, ha praticamente giocato da solo in avanti contro tutti Complimenti anche al Mister per le scelte sulla formazione e per i cambi ora siamo in testa a +6, non male. Avanti così ragazzi P.S. se Ibra nel primo tempo segnava il gol alla Van Basten (Europeo 88) veniva giu' San Siro e io mi sarei ubriacato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente era da parecchio che nn si vinceva un derby cosi anche 11 contro 10... abbiamo avuto compreso il rigore 6 occasioni per segnare 5 all inizio e una alla fine con sedorf, mentre loro praticamente sono stati pericolosi soltanto su due punizioni! Cmq GRAZIE MATERASSI! ti vogliamo SEMPRE IN CAMPO!!
Però davanti alla porta dobbiamo essere più cinici...dobbiamo concretizzare di più... Ieri l'inter non ne ha approfittato (in realtà non ne ha potuto approfittare grazie alla immensa difesa...nesta e thiago ministri della difesa!!!) però altre squadre più in forma potrebbero pareggiare partite che il milan domina...
Ma penso quest anno sia questo il milan.. nn è la grande squadra dei migliori anni ma si puo vincere benissimo il campionato visto chi il livello in italia è basso con il calo dell'inter! In europa ci vuole un miracolo.. magari con qualche acquisto a gennaio chissà...
E' perchè non sanno (e non hanno mai saputo) perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho sentito anche io, ma non avrebbe senso... A parte che ha già sputato nel piatto dove mangiava, ma punterei su un nome fresco...
è in comproprietà tra noi e la Roma e oggi hanno detto su Studio Sport che il giocatore ha manifestato interesse per il ritorno
Le voci sono su borriello e bianchi a gennaio, per rimpiazzare Inzaghi... mentre per giugno si parla sempre di Balo...
Borriello oggi NON vuole tornare al Milan, visto che è stato scaricato senza nemmeno tanti complimenti. Lo farebbe solo con precise garanzie tecniche, ma ad oggi non gli è stato chiesto. Me l'ha detto mio cuggggino :wink:
Non si sa come si arriverà a Gennaio. Io venderei Dino prima che sia troppo tardi, va considerato che Pato è uscito rotto dalla scatola e con Pippo ci vediamo l'anno prossimo. Se io fossi Allegri, in questa situazione, farei carte false per avere Marco Borriello.